Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nereoXR

Se da Vicenza andate verso Folgaria, una sosta x una birretta a casa mia e' d'obbligo :birra:
Io abito a Valdastico proprio lungo la strada che porta verso Lavarone-Folgaria...Vi aspetto!!

mtt199

Giovani, se accettate un paio di scapestrati drzetari, giro spesso in zona altopiano con un compagno di merende vicentino. ci troviamo spesso a bassano e dopo... và dove ti porta il cuore. al solo pensiero che devo stare fino a fine agosto col cu*o sul divano, mi viene da  :limort: :furioso: :vene:

Bye  :birra2: 

ArTheX

Da parte mia siete ben accetti  ;)
L'importante che mi aspettate sono un fermone
Al massimo vi fumerete una siga  :sdra: :sdra: :sdra:
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

mtt199

Citazione di: ArTheX il Luglio 10, 2009, 18:55:07 PM

L'importante che mi aspettate sono un fermone
Al massimo vi fumerete una siga  :sdra: :sdra: :sdra:

tranquillo arthex, siamo cittadini onorari di Fermo  :rotfl: :zzz:

after

...si puo' fare ma non nel giretto pomeridiano del sabato azz... mi spiace ma se gia partiamo dopo pranzo diventa difficile riuscire ad andare cosi distante... passo la palla al grande arthex oppure a fede 954 per fissare una data (ideale sarebbe un bel sabato pieno) ... dico gia: per me va bene!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

after

...come mai fino a fine agosto???
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

Citazione di: after il Luglio 10, 2009, 20:19:46 PM
passo la palla al grande arthex oppure a fede 954 per fissare una data (ideale sarebbe un bel sabato pieno) ... dico gia: per me va bene!!!

Qualsiasi sabato presente  ;)
a parte sabato 8 e 15 agosto sto in ferie  ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

mtt199

Citazione di: after il Luglio 10, 2009, 20:25:01 PM
...come mai fino a fine agosto???

rotto il piatto tibiale, placca con 6 viti... gran rottura di @@  :-X

ArTheX

#38
Eccomi sono tornato da 160 km di curve  ;D e 100 di autostrada   :(
totale 260 km ho un pò il sederino indolenzito ma felicissimo
Questo giro eravamo in 4 tre motardoni e una splendida Ducati non posso
non farvela vedere  :P



La mia guida è sempre tabu non riesco a dosare bene il gas sui tornanti
quando apro mi da quel colpetto e non è fluida e mi da sempre quel senso di cadere
va be imparerò le cose positive è che sto imparando a usare il freno dietro prima non
sapevo nemmeno che c'era
Vi ringrazio tantissimo ragassi per i consigli e anche per la pazienza che avete nel aspettarmi
Eccoli che mi aspettano hanno gia bevuto e mangiato il gelato mi stavano telefonando ma sono arrivato  :P


                             After                      Fede954               Enrico





:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fede954

Bel giro anche oggi......... gli ultimi km però forse abbiamo un po' esagerato :-X

Il ducatista si chiama Enrico e la sua è un 916-SPS..... un bel bombardone nonchè un pezzo di storia del motociclismo :respekt:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

#40
...gli ultimi km quando eravamo piccoli (eta del motorino) si facevano completamente a gas spalancato... la strada per chi non lo sapesse si chiama via solana (ribatezzata solana trophy) e porta da monselice a galzignano terme... beh ieri l'andatura di quei km era davvero "particolare"... fantastico mangiare in staccata tutto il vantaggio che un motore stradale facilmente ti infliggeva in uscita.. bella fede954 il traverso a gas pieno nello scollinamento... se ci penso mi viene ancora da ridere... certo che se andiamo avanti cosi l'inverno sara molto duro...

...scusate aggiungo... notare la faccia di enrico appena arrivati al baretto di teolo...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

OT After hai 32 post non vedo l'annuncio sul mercatino  :beffe:
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

after

...che sfigaccia!!! ma sei sicuro che appena togli tutto riesci a smotardare senza dolore? i medici ti hanno gia parlato di riabilitazione? per fine agosto... mah, cmq siamo sempre qui, ci terrai informati su come stai, ma sopratutto sulla tua voglia di uscire... x arhex, bisogna che le do almeno una lucidata, le faccio almeno due fotine e poi vai di mercatino (anche se quella del meeting mi sembra ok)...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

mtt199

Citazione di: after il Luglio 12, 2009, 18:08:46 PM
...che sfigaccia!!! ma sei sicuro che appena togli tutto riesci a smotardare senza dolore? i medici ti hanno gia parlato di riabilitazione? per fine agosto... mah, cmq siamo sempre qui, ci terrai informati su come stai, ma sopratutto sulla tua voglia di uscire...

ci provo... conto di andare alla motocinghialata il 4/5 settembre (mmmh.. forse sono troppo ottimista ma... sempre vanti!  :scooter: )
cmq seguo il topic...  8)

jonny_rsv

Bel giro!!!!  ;D

HO fatto un po di fatica a starvi davanti infatti poco dopo vi sono stato dietro!!!  ;D

I Berici non sono proprio fatti per la mia moto ma gli euganei un po di più! Lìideale sarebbe il mugello! ;D ;D ;D

Alla prossima!  ;)