Menu principale

1999-2009 Maglia da fuoristrada del decennale XR-Italia.com

Aperto da Webbo, Luglio 28, 2009, 13:40:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Eh si, a settembre di quest'anno XR-Italia.com compie dieci anni, ho pensato (oltre ad altre cose) di fare le maglie da fuoristrada personalizzate a questo evento
invito tutti quelli che hanno dimestichezza con la grafica di fare la loro proposta, sia della maglia definitiva sia di semplice scritte, loghi o motti

le idee di base sono:
- no maglia con troppo bianco (si sporca troppo in fretta)
- possibilità di averla in almeno due varianti di colore
- idea era di poter stampare la maglia in due o tre variati di colore
- possibilità di nome sulle spalle e numero personalizzato sulla schiena
- possibilità di presenza o meno di ala e scritta Honda

chi se la cava con la grafica vettoriale posso inviare a mezzo mail il bozzetto in formato illustrator (o altro) per avere le basi su cui lavorare
le proposte dovranno essere (se necessario) fornite in vettotriale

il costo della maglia sarà al massimo di 30 euro + SS (che sarà fatto in raccomandata)
l'obbiettivo è di poter consegnare le maglie al massimo a gennaio 2010

non è prevista una votazione per la scelta del modello definitivo.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Di grafica vettoriale, l'avrai già capito, sono una ciofeca, per cui.....
Ne prenoto 2

Domanda, ci saranno i marchi sponsor ?? C'è qualche limite al numero di marchi da inserire ??
......nati non foste a viver come bruti.....

smoke (ex mazzata)

Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

Webbo

Grazie per la fiducia Mario, pensavo niente sponsor questa volta.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SUBA

Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

gilleslalay

Purtroppo non ho le capacità per aiutare ma mi prenoto :)
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

giberGAU

io, io, io! vettoriale che?  :P
ne prenoto una taglia XR  :P .....no taglia XL

perchè non rossa bianca e verde con i colori disposti a 45° ed una bella ala
con al centro la scritta "XR italia...10 anni di passione"?
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

mario

Proposta: visto che non ci sono i marchi sponsor e quindi rimane spazio libero, perchè non riempirlo con i loghi di tutti gli XR meeting che si sono svolti in questi 10 anni ? Sai, per far capire che non siamo dei quaraquaqua culi di pombio  :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

Barte

Ottima idea  ;)

Io direi di non rinunciare alla scritta Honda...in fondo il merito del mito XR (e quindi del forum) è suo  :P
Sempre che non ci siano problemi di copyright...  ???

La butto lì.....mettere tutti i loghi delle XR dalla nascita ad oggi? Magari piccoli...magari solo come sfondo tono su tono...  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

bella l'idea dei loghi XR in tono su tono.. quelli l imetto in lista
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

arcont66

e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

RAZZO

Vista la ricorrenza decennale penserei a delle rifiniture grafiche di color oro.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Ygor

LA MAGLIA NON VOGLIO PERDERLA!!!!!!!!!!
Ottima idea menzionare le date passate oltre alla ricorrenza decennale bella visibile.
Magari su sfondo tricolore e le date con toni leggermente più scuri, da staccare solo un po'.
MI prenoto qualsiasi sia l'aspetto finale. ::)

mario

Che ne pensate,  i loghi dei vecchi meeting sulla parte esterne delle maniche, da polso a polso, passando per la parte alta della schiena e sotto il nome dell'xrista. Davanti "1999 - 2009, 10 anni di Xr" e l'ala..........o il faccione del Webbo  :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

franzer

Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 29, 2009, 08:27:12 AM
Vista la ricorrenza decennale penserei a delle rifiniture grafiche di color oro.  ::)

Honda-Razzo.

che tamarro! :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D
Dietro un portanumero contornato dal tricolore. Davanti sul petto sponsor oppure anche i vari loghi dei meeting, ad esempio quello veronese era proprio bello!
Cmq mandami la sagoma della maglia front e retro in .ai via mail che se ho tempo due idee le provo!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI