Menu principale

A volte ritornano...

Aperto da EddioGaddy, Gennaio 04, 2010, 19:40:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

EddioGaddy

Grazie a tutti!!!
ma secondo voi è meglio la prima o la seconda versione??
:-[
Ciaooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

uolter72


mtt199

la II!!
Complimenti per la realizzazione, veramente stupenda.  :-*

sandokan

il parafango rosso non ci fa' nulla! :-\  io rimetterei il nero con grafiche bianche e rosse !

EddioGaddy

Rieccomi......con una apperente "involuzione"...
ho venduto un pò di "robba buona" in questi mesi e sono stato costretto a rimontare parti originali alla mia special(ormai ex) ma qualche piccola chicca me la sono conceduta!

ecco come si presenta adesso la mia motina...





Risultato più che accetabile per una 12enne!

Ciaoooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

mauro981

Bella bella.
Una curiosità la mascherina è una cemoto?  La stavo valutando per il mio 600, sicuramente non farà un gran luce, ma fa molto enduro rustico  :)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Spartaco

Sempre superbella!
Ci starebbe davvero perfetto il codino Polisport!
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

navaho

Ma... hai venduto anche la catena?  :o :o :o

EddioGaddy

Ciao Spartaco,
il codino che monto ora è un Cemoto accorciato che secondo me male non è!
questo polisport cosa ha di diverso?

per Navaho,
la catena ce l'ho....riposa in un bagno di grasso per manutenzione straordinaria!
;)

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Tinto

...il Polisport lo monta il Crea....
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Spartaco

#26
Citazione di: EddioGaddy il Giugno 22, 2010, 09:17:50 AM
Ciao Spartaco,
il codino che monto ora è un Cemoto accorciato che secondo me male non è!
questo polisport cosa ha di diverso?

Si mi ero accorto che fosse il Cemoto!
Beh diciamo che il polisport è più "snello", non cade giù verso la fine, rimane più "arrapato"(cavoli non mi veniva il termine :P) per cosi dire :D
Penso stia bene sulla tua in quanto riprenderebbe alla perfezione la linea delle fiancatine portanumero! :)


EDIT: ti linko il 3d del mio vecchio 400! Se scorri un po la pagina sotto ci sono le foto di quando montavo il Polisport!
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27913.0
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

EddioGaddy

Finalmente dopo più di 2 anni l'ho ripresa!
uscita sfortunata causa foratura...  :-X ...ma la prima mezz'ora me la sono goduta!

semplicesemplice come mammahonda l'ha fatta!





Ciaoo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Cubanonano

Bella rude! Gran bel ritorno... :)
T.S.N.C.

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen