Menu principale

Assicurazione carrello portamoto

Aperto da nereoXR, Marzo 04, 2010, 19:37:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nereoXR

 :-[ Ciao raga , secondo voi , e' sufficiente assicurare il gancio di traino (comprendendolo nella polizza auto) o e' necessario
assicurare anche il carrello che e' un rimorchio?? La tipa  dell'agenzia mi dice che se il carrello e' agganciato all'auto a livello
assicurativo io sono a posto con la sola polizza auto ,poi a livello di codice stradale non mi sa dire se le forze dell'ordine mi
possono multare o altro...Considerato che aggancio il carello in una proprieta' privata e lo sgancio sempre in una proprieta'
privata voi che dite?? :-[

Webbo

è necessaria anche l'assicurazione statica, sono altre 30-40 euro
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

#2
...prova anche Linear...pagato 26 euro contro i 45 di genertel...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

stravinello

#3
Per quello che costa ... ti conviene assicurarlo per la staticità.

after

...l'assicurazione va fatta sull'auto per il gancio e sul rimorchio per il rischio statico... sebbene tu lo agganci e sganci sempre in proprieta privata (quindi secondo te potresti farne a meno) potresti sempre rimanere in panne con l'auto in autostrada e quindi l'assicurazione ci vuole... io ho messo dentro di tutto ( capirai che rischi  :P :P :P) :56 euro!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

the hard

A parte l'assicurazione, ma quanto costa il carrello?

Ciao

after

#6
...dipende... da moltissimi moltissimi fattori... cmq nuovo, sui 1000 hai gia un buon carrello... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cako

Legalmente il carrello rimane assicurato finchè rimane attaccato alla macchina...e legalmente nel tuo caso non servirebbe...
Se sei incerto...tieni aperto...