Menu principale

Eccola in veste Africana...

Aperto da Piè-XR, Ottobre 09, 2010, 19:22:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

persiko

spettacolo!! :) :) :) :) :)
di che derivazione è l' avantreno? (forcella piastre etc...)

Piè-XR

Piastre Honda CRE250X del 2005 e forche Showa di un CRF del 2008.

persiko

hai dovuto adattare qualcosa per adattare la ruota davanti e per la pinza?
ciao grazie

gianfranco1104

spettacolo... nelle foto di luca non si vedeva bene...
:applausi: :applausi: :applausi:

Cubanonano

Ho visto le foto del viaggio in Tunisia...
Bel giro complimenti.
:)
T.S.N.C.

MicbotarD

Semplice, esile , essenziale, tecnologica nelle sospe!

perfetta!   complimenti!

è da urlo!
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Piè-XR

Ringrazio tutti per i complimenti.

Pluch Ross

Non posso far altro che aggiungermi ai complimenti, veramente spettacolare! :-*
Per montare l'avantreno di derifazione crf che modifiche hai apportato? Hai mantenuto il mozzo anteriore XR? Piatone dello sterzo? Originale xr o rifatto ex novo? Visto che mi sto accingendo a fare la stessa modifica mi piacerebbe avere un po' di info. Sarebbe bello la realizzazione di una mini guida.Grazie

Piè-XR

#24
Citazione di: Pluch Ross il Dicembre 06, 2010, 13:51:22 PM
Non posso far altro che aggiungermi ai complimenti, veramente spettacolare! :-*
Per montare l'avantreno di derifazione crf che modifiche hai apportato? Hai mantenuto il mozzo anteriore XR? Piatone dello sterzo? Originale xr o rifatto ex novo? Visto che mi sto accingendo a fare la stessa modifica mi piacerebbe avere un po' di info. Sarebbe bello la realizzazione di una mini guida.Grazie

Le modifiche sono una mia idea ma non ho le capacità tecniche per realizzarle e per fortuna ho una forte amicizia con Cianfrocca Paolo (www.cianfroccamoto.it), eccellente meccanico e fantastico pilota e chiaramente tutto il lavoro è stato realizzato da lui.

Avendo utilizzato le piastre di una Honda CRF250X per prima cosa ho dovuto rifare il piantone dello sterzo e modificare le battute dello sterzo, il mozzo è quello originale e quindi ho dovuto far rifare anche il perno, per finire ho dovuto trovare anche la flangia delle CRF per poter montare a pinza freno originale. Sembra semplice ma ci vuole tanta pazienza e capacità.

Buon lavoro.

MicbotarD

#25
caspita ma hai tribolato un sacco!....   :-\ :-\ :-\ :-\
io me la sono sempre tolta con 2 belle boccole per adattare il perno del mozzo originale (spiantato con pressetta) alle pistre del crf...
e poi con le showa da 47 la staffa pinza è compatibile a quella xr senza modifiche ... io però ho messo quelle del 450 ..magari il 250 X è diverso..


dimenticavo, che parafnago è quello posteriore?
mi piace parecchio
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Piè-XR

#26
Non so cosa dirti, io posso soltanto riferirti il lavoro che hanno fatto a cui io ho assistito, posso però assicurarti che la moto è una bomba.

Il parafango è Cemoto.

MicbotarD

...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

gianfranco1104

che pedane hai su???
che tu sappia ci montano sul 650???

fede954

Cacchio, vista solo ora......
Che dire, spettacolare, bellissima :cimplimenti:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)