Menu principale

XR 400R di Zazzy

Aperto da Zazzy61, Luglio 22, 2011, 14:48:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rai67

il cavo lo fai passare dietro al fodero, levando la fascetta originale. ;)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Zazzy61

Lavata e improfumata. Ho messo anche le protezioni per il telaio acerbis.

http://imageshack.us/g/829/hondaxr400r030.jpg/

Zazzy
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


Zazzy61

Aggiornamenti:











Mi scuso per la sfocatezza di alcune foto...

Zazzy
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


Sbirro - Beco 155

Bellissima...!!! Ma perché hai la catena sul manubrio...?
Zavorri per tenere giù la bestia...?  :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

break1

Carina, semplice ed essenziale come piacciono a me!

Zazzy61

Ahahah la catena è il mio bloccasterzo home made, dato che la moto ne è sprovvista (il torsolo del proprietario precedente l'ha abolito)
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Zazzy61

Domenica prossima finalmente la porto nel suo habitat naturale...non chiede altro


Zazzy
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


dirtbag

Citazione di: Zazzy61 il Settembre 22, 2011, 00:24:38 AM
Ahahah la catena è il mio bloccasterzo home made, dato che la moto ne è sprovvista (il torsolo del proprietario precedente l'ha abolito)

il bloccasterzo originale non serve a molto, è decisamente fragile, te lo posso garantire. Anche io l'ho abolito.
Home is wherever you can ride!

Zazzy61

Considerando che la moto non ha nemmeno a chiave, il bloccasterzo inesistente è il male minore... Tuttavia  per parcheggiarla quando ci vado a scuola oltre alla sopracitata catena, ho messo un interruttore ON/OFF nascosto come secondo stacca-massa, vi consiglio di farlo se avete la massa a bottone e non a "clic" diciamo..
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


TTEtneo


Zazzy61

#26
Eri ironico vero? :D


Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


Zazzy61

Mascherina cemoto riverniciata e montata





A questo punto urge un parafango anteriore più snello...ma prima le grafiche dato che quella di sinistra si è scollata completamente :S

Zazzy
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


Sbirro - Beco 155

#28
bellissima...  :-*
Per i parafanghi ho qualcosa se ti interessa... fammi sapere in Mess privato...  ;)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

dirtbag

occhio, la cemoto non è omologata.
Home is wherever you can ride!