Menu principale

XR 400R di Zazzy

Aperto da Zazzy61, Luglio 22, 2011, 14:48:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Zazzy61

Babbo natale ha portato un pò di regali alla mia XR:


Portatarga a led:



Pasticche Newfren sinterizzate:



Comando gas rapido domino:



Impianto frenante completo CRF:



Braccialetto frizione:



Saluti e buone feste a tutti!!

Zazzy
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


Zazzy61

Aggiornamenti:

Il mio udito se continuo a girare col leovince X3 ne avrà per poco....menomale che ad un mio amico era rimasto in garage il terminale originale di un Beta RR 525, quasi plug & play:




Tagliandino: olio bardahl XTC C60 15W50 e trasmissione completa nuova (dentatura 15-45, originale)



Speriamo si rimetta un pò il tempo che ho una voglia assurda di dare GASS!!

Zazzy
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


Zazzy61

Rieccomi con altre news...cattive :(

Domenica scorsa ho rotto la molla del ritorno del kick starter, menomale non ha danneggiato alcun ingranaggio....però du palle!! 

In questa foto si nota dove si è spezzata.


Alla fine è comprensibile...E' una parte quasi sempre sollecitata ed aveva quasi 14 anni :D Ieri mi è arrivato il ricambio e ho montato tutto, di nuovo in sella!!

Zazzy
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


7evil


Zazzy61

Ti ringrazio 7evil!!

Piuttosto.. E' un pò che non aggiorno il topic, vi metto qualche foto scattata ultimamente

















Zazzy
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


Tomminoo



questa foto è fortissima :D
non ce l'hai un video? dai dai :D
ciaoo ;)

Zazzy61

Appena ho un minuto lo carico :D
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


Tomminoo

 :banana: :banana: :banana: :applausi: :applausi: :applausi: :metal: :metal: :metal: :ok: :ok:
carica carica!!!
ciaoo ;)

Zazzy61

#218
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


7evil


Tomminoo

 :birra: :birra: :birra:
dai , lo sappiamo che ne hai altri... cacciali fuori :D :D :D
ciaoo ;)

Zazzy61

Via giù proprio perchè ho avuto voglia di caricarli...

Un bel fail in fuoristrada:
http://www.youtube.com/watch?v=q69nlS6qZ1g

...e qualche raspata su per la collina da un mio amico a pasquetta:
http://www.youtube.com/watch?v=v58HO1My_vA
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


Tomminoo

heheheh grande , c'eri quasi ;)
il prossimo w-e ne faremo qualcuno anche io e Mauretto! :metal: :metal: :metal:
ciaoo ;)

Zazzy61

Fidati oggi non c'era fango...... (sarebbe anche il caso che cambiassi gomma dietro..)







Zazzy

Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


Zazzy61

Altre foto di domenica....













Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-