Menu principale

LA MIA XRINA MOTARD 400! :-*

Aperto da fabio 400 sm, Novembre 28, 2011, 17:34:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Cambia genere, il logo Red Bull é inflazionatissimo.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Zazzy61

Quoto, è il tipico logo delle grafiche ktm (tipo lc4) e alla lunga stufano, poi oh...de gustibus. Azzarderei qualcosa simile alle grafiche GEICO che aveva Ahola che sono tanta roba!!

Zazzy
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


fabio 400 sm

#47
avete pienamente ragione lo penso anke io . mi riferisco a zazzy  ora vedo le grafiche e ti dico
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

fabio 400 sm

#48
Citazione di: fabio 400 sm il Gennaio 31, 2012, 00:46:43 AM
le ho viste ma non mi fanno impazzire poi se hai qualche foto da mostrarmele mandami il link cosi le vedo comunque grazie del consiglio
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

fabio 400 sm

datemi una bella idea come fare lo sfondo dell adesivo... avevo in mente di mettere l ala della honda co la scritta xr e come sfondo sono indeciso ... lo faccio tutto rosso o a scacchi rosso e bianco almeno riprende anke un po' di bianco dal parafango post?
:-[
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

maxstress

Citazione di: fabio 400 sm il Novembre 28, 2011, 17:34:09 PM

Shot at 2011-11-28



Shot at 2011-11-28

ciao, per il parafango posteriore io ho preso quello di dall'ara originale del mod. 2005 (quella con avv. elett. circa 90 euro non è poco ma ne vale la pena) invece volevo sapere dove lo hai trovato il parafango anteriore molto bello, che mi sembra il colore proprio quello xr
ciao max

fabio 400 sm

#51
bhe' io ora ho acquistato il polisport con 30 € me la sono cavata appena lo monto vedremo come e' e cmq per l anteriore lo trovi online dappertutto comunque io l'ho preso al negozio union bike... viene una 25 € circa

Citazione di: RAZZO il Gennaio 30, 2012, 23:22:21 PM
Cambia genere, il logo Red Bull é inflazionatissimo.
Razzo
come sempre devo chiedere consigli a te che sicuramente mi odierai  :D dovrei acquistare una pinza brembo serie oro 4 pistoncini completa di tubo e pompa provenienza ducati... ne vale la pena cambiare la mia originale vero?
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fabio 400 sm

#53
e' che secondo me il prezzo e' un po' poco (50€) domani lo contatto se ancora non la venduta la prendo subito... grazie di tutto razzo
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Tomminoo

#54
attento che sia quella da 40 come questa:


Pinza brembo 4p interasse 40mm monoperno , è una delle più strette tra le non specifiche per motard.

questa non la prendere che non entra tra disco e raggi...


ciaoo ;)

fabio 400 sm

#55
ehi tommino la foto che ho ricevuto e' come la seconda foto che hai postato cioe' quella che non va bene xo' lui l' aveva montata su xr 650 (siccome la foto e' propio quellla che hai messo tu molto propabilmente sara' indicativa la foto) ... piu' tardi lo contatto per vedere se ancora e' disponibile tanto e' di roma e vedo un po' dove sta


rivedendo la foto il mezzo non mi era nuovo infatti e' di dimazz 81 che in precedenza aveva detto di aver sbagliato pinza e pagata solo 25 € e ora vuole dar la sola in giro  :D non lo contatto per niente a questo punto .... grazie del consiglio e' stato utilissimo  8)
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

fabio 400 sm

e invece del terminale del crf 450 che mi sapete dire? sarebbe simile alla leo vince? conviene metterlo sull' xr?
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

DièM

Ammazza oh... complimentoni per il mezzo, veramente veramente bella, si vede che ci tieni...!
Ho visto le foto di com'era quando l'avevi presa... ma fino a ora, con tutte le modifiche che ci hai fatto quanto hai speso? Te lo chiedo solo per darmi un idea nel caso volessi intraprendere la strada del customize!

Ma foto con sfondi paesaggistici no eh?!  :D

fabio 400 sm

le prime foto sono quelle di come e' ora e invece quella successiva e' di come era.... cmq 200 € scarsi...no mi spiace per i sfondi appena la riprendero' cerchero' di trovare un bello sfondo  :D :D
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Tomminoo