Menu principale

LA MIA XRINA MOTARD 400! :-*

Aperto da fabio 400 sm, Novembre 28, 2011, 17:34:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabio 400 sm

#60
dopo un po' pero' ti va stretta il 400 ... e poi ce ne dovrei fare di lavori ... vedremo....
comunque visto che ho le molle della forcella nuove e non conviene cambiarle per ora ho fatto fare dei spessori poi sono arrivati anche i parasteli in neoprene acerbis... penso che a livello estetico possa andare ....

SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

fabio 400 sm

eccola e' ritornata la mia bambina che ne pensate?


SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

mauro981

#62
Eri così ansioso di fare le foto che non hai nemmeno sballato il cavalletto!  ;D
La puledrina è bellissima, quei soffietti li avevo anche io e sono un'ottima alternativa all'originale.
Partendo dal fatto che è già bella così, per i miei gusti estetici ecco cosa gli farei:

- Parafango dalla linea leggermente più classica, tipo il mio ufo
- Cambio mascherina con una cemoto 2610 (ma credo che a te questa qui piace)
- Non mi piace quella fettuccia di pelle che copre la scritta HONDA sulla sella
- Metterei dei paratelai
- il numero sulla chiappa ok ma magari un altro font, quello fa troppo stile gotico  :P
- Molto bello il codino anche se non capisco perchè mi fanno sempre questo effetto: sono troppo lunghi, forse lo accorcerei un pò?
- Grafiche appropriate sul serba
- Una tirata al tubo del contakm, così è brutto e pericoloso..  ;)


....ho detto troppo?    ;D

p.s. quando torna la mia ci vediamo tutti insieme sperando che nel frattempo le temperature siamo più miti



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Cubanonano

Condivido in pieno quanto scritto da Mauretto.
Per il resto è molto ben agghindata!
:)
T.S.N.C.

DièM

#64
Cattiva.... troppo cattiva... ma non hai paura a guidarla?!  :D

Bella moto, si vede che ci tieni e che hai buon gusto... forse trovo un pò fuoriluogo il numero sulle tabelle laterali o magari solo cambiando il font fa un altro effetto!

Bellissimi i paraforcella, però mancano proprio le grafiche sul serbatoio e forse il codino rosso anzichè bianco!

Via gli specchietti... tanto a che ti servono... non penso che ci sia gente che si permetterebbe a sorpassare  ;D

Però una cosa le manca proprio fabio... un bello scaricone aperto...
... e un bel paesaggio come sfondo  :D :D :D


Ciaooooo

fabio 400 sm

#65
come gia' detto i numeri mi piacciono cosi xk sono diversi da tutti gli altri del codino rosso non c'era disponibile ringrazio dio che l'ho trovato cosi... per i specchietti e solo per non farmi rompe dai sbirri... per lo scarico va bene questo ho levato il db killer e il mecca dice che ha fatto una cosa lui ma non so che dirti...

Citazione di: mauro981 il Febbraio 17, 2012, 15:30:48 PM
Eri così ansioso di fare le foto che non hai nemmeno sballato il cavalletto!  ;D
La puledrina è bellissima, quei soffietti li avevo anche io e sono un'ottima alternativa all'originale.
Partendo dal fatto che è già bella così, per i miei gusti estetici ecco cosa gli farei:
- Parafango dalla linea leggermente più classica, tipo il mio ufo
- Cambio mascherina con una cemoto 2610 (ma credo che a te questa qui piace)
- Non mi piace quella fettuccia di pelle che copre la scritta HONDA sulla sella
- Metterei dei paratelai
- il numero sulla chiappa ok ma magari un altro font, quello fa troppo stile gotico  :P
- Molto bello il codino anche se non capisco perchè mi fanno sempre questo effetto: sono troppo lunghi, forse lo accorcerei un pò?
- Grafiche appropriate sul serba
- Una tirata al tubo del contakm, così è brutto e pericoloso..  ;)
....ho detto troppo?    ;D
p.s. quando torna la mia ci vediamo tutti insieme sperando che nel frattempo le temperature siamo più miti
l unica cosa che faro' maure' sono gli adesivi sul serba del resto mi piace tutto cosi com'e'... cmq io ho il problema che lavoro sempre è difficile che sia libero
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

mauro981

Citazione di: fabio 400 sm il Febbraio 17, 2012, 16:55:25 PM
l unica cosa che faro' maure' sono gli adesivi sul serba del resto mi piace tutto cosi com'e'... cmq io ho il problema che lavoro sempre è difficile che sia libero
stessa cosa vale per me, quando avrò finito sulla mia se la godrà un mio futuro figlio  :D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

fabio 400 sm

#67
:D :D parole sante comunque avevo pensato dell' adesivi della blackbird pero' a lungo andare tanto si levano quindi non so se conviene metterli o no... domani se ho un minuto libero vedro' se levero quella cordicella sulla sella  8)
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Tomminoo

OOOOOOH quanto è ignorante!!! hai fatto un ottimo lavoro!! molto aggressiva complimenti!
mi piace assai.... ma quel matto di Mauretto ha ragione , ci sono alcune cosine che potresti rivedere... ma tempo al tempo... e come ti avevo già detto è bello avere XR diverse le une dalle altre!! deve piacere a te!! ;D
bellissima!
ciaoo ;)

fabio 400 sm

#69

grazie mi fa sempre piacere sentire complimenti da chi ne capisce piu di me... comunque oggi ho levato il laccetto intorno alla sella e devo dire che e' molto meglio... del tubo del km il mecca ha detto che va bene cosi...adesivi sono incerto perche' ho paura che si levino dp un po'...
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Zazzy61

Abbassa l'inclinazione della targa.... Così sei a rischio multa/sequestro. Per il resto bella moto anche se il codino l'avrei fatto rosso!

Zazzy
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


fabio 400 sm

se propio devo cambiare l inclinazione della targa la alserei un altro po'  :D e cmq come lo faccio rosso? non posso verniciarlo tanto la vernice si leva
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Zazzy61

Io l'avrei comprato direttamente rosso... Comunque davvero, stacci attento con la targa che a me me la volevano levare per 3 mesi (sequestro giudiziario), Scaldi la base col phon da carrozziere e la abbassi a minimo 35° dalla verticale

Zazzy
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


Sbirro - Beco 155

Bellissima, cattiva e aggressiva...!!!

Quando verro a mangiare al tuo ristorante, vorrei trovala li davanti...

...Così quando faccio la pausa sigaretta potrò ammirare qualcosa di veramente bello...!!! La tua moto...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fabio 400 sm

#74
Citazione di: Zazzy61 il Febbraio 19, 2012, 12:43:54 PM
Io l'avrei comprato direttamente rosso... Comunque davvero, stacci attento con la targa che a me me la volevano levare per 3 mesi (sequestro giudiziario), Scaldi la base col phon da carrozziere e la abbassi a minimo 35° dalla verticale

Zazzy
non era disponibile rosso e neanche nero ... ne aveva pochi pezzi bianchi ..erano delle rimanenze.. per la targa lo so rompono ma su ogni mezzo l'ho sempre avuta alta prima o poi mi passera questo vizio  ;D
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.