Menu principale

XR 125

Aperto da Seph, Aprile 07, 2014, 11:37:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Seph

finalmente l'ho portata via da Milano per liberarla nel suo "habitat"  ;D

-Seph-

UOrsini

Nuova nuova ... sembra imbarazzata di essere in mezzo alla natura ... forse è stata la prima volta che usciva dall'asfalto della città ?!


Ciao Ugo

RC30

Forse è più imbarazzata del per il nome che porta.

Troppo grande per le spalle piccoline.  :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

UOrsini

#3
Si forse ... in ogni caso la " propria moto " è sempre bella  :-* ... e con lei si inizia a sognare  ;)


Ciao Ugo

diapolon

Che splendore caspita!!!!!!!!
Che goia!!! :) :) :)
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cecco2

Bravo seph fagli respirare un po' di aria sana.          Saluti cecco 2

gpsmax

ma è un 19 l'anteriore?... i miei ricordi di XR-XL piccoline sono fermi ai Paris-Dakar...

:)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Merlo2

 :) Bella!!!
falla sporcare un po'!!!  ;)

Seph

Citazione di: gpsmax il Aprile 07, 2014, 23:04:57 PM
ma è un 19 l'anteriore?... i miei ricordi di XR-XL piccoline sono fermi ai Paris-Dakar...

:)

l'anteriore è un 19! comunque si, il precedente proprietario credo l'abbia sempre usata in città. l'ho portata su in collina per farci qualche sentiero... nulla di impegnativo ovviamente (anche perchè è la mia prima moto!) però a breve conto di sporcarla un pò!
-Seph-

gpsmax

accidenti, l'hanno davvero stradalizzata troppo... di copertoni 19" tacchettati c'è pochissima scelta, a parte quelli enormi per le maxi enduro...

:(
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.