Menu principale

L'XR 400 di Ciccio-H

Aperto da UOrsini, Luglio 13, 2015, 12:38:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UOrsini

Chi trova un amico trova un tesoro  ;)



Bellissima con il suo kit A-Loop   ::)



E perché non due insieme ... a tenersi compagnia ?!




Ciao Ugo

EddioGaddy

però che bella!!!

;D

unico appunto....cassa filtro con adesivi neri....grigia nun sè pò guardà!!!

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Ciccio-H

Grazie Ugo per l'inserimento delle foto, hai ragione Eddio, ma nelle foto non si vede bene, sono adesivi finto carbonio ormai ingialliti dal tempo provvederò a fare qualcosa quanto prima.
Ciao ragazzi.

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

cecco2

Molto ma molto belle.  👍👍👍

luciano

 :) Anche se il nero non è tra i miei colori preferiti sono sempre bellissime!
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Merlo2


Tomminoo


UOrsini

#8
Si si è proprio bello quel paramotore  :-*



e di sicuro ora sarà felice con la cavalleria del 400  ;D



e sembra proprio fatto apposta  ;)




Ciao Ugo

P.s. Ciccio ho guardato nel dettaglio il tuo destriero e ... sembra proprio nuovo  8)

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Ciccio-H

Provenienza Ugo, che mi ha detto viene da un XL 600 R e secondo me è uguale a quello del XL 350 R

Ciccio-H

Ugo, quando ho visto quella moto, che è un '96 ed ha avuto tre passaggi di proprietà, non credevo ai miei occhi, sembrava appena uscita di fabbrica, comunque ha effettivamente girato molto poco.
L'avevo presa per riserva dell'altra che uso solo fuoristrada, ma ora mi faccio degli scrupoli e la tengo da diporto, non la voglio rovinare è troppo bella!!!! Almeno per ora, intanto che non devo fare dei lavori alla numero 1 poi ci penserò, in ogni caso non starò senza andare a girare fuoristrada.
     

UOrsini

Mmmhhh ... questi 400 iniziano a farmi battere il cuore  ::)


Ciao Ugo

UOrsini

Eccola in versione gran tourer  :)



con tutti gli accessori da viaggio  :)



Ciccio impegnato nel barbecue di ferragosto  :)



Ciao Ugo

Tinto




ricordate sempre comunque vada sarà un successo
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen