Menu principale

L'XR 400 di Ciccio-H

Aperto da UOrsini, Luglio 13, 2015, 12:38:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciccio-H

Grazie Ugo, non mi ero accorto che mi avevi caricato le foto del pic-nic di ferragosto; visto che specialità
" griglia pronta " se hai pazienza ci puoi cuocere un bove intero, in mezzora si forma la brace e cuoce per due ore!!!!
Per noi vecchi che andavamo via con la graticola e cercavamo legna nel bosco per fare il fuoco è un bel progresso, comodo e leggero, un barbecue da corsa.
Ciao Ciao Ciccio

P.S. scusate la divagazione, ma si può considerare un accessorio per gite fuoristrada con l' XR 

dvdjap

Wow sembra nuova!!
Fantastica la cassetta sul codino ahhahaha
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Mitraglia

Molto bella complimenti....

Ciccio-H

Grazie ragazzi, il problema però è quello di riuscire ad andarci in giro!
Tra il lavoro, la famiglia etc. etc. non si trova mai il tempo, è un'amarezza.
Bisognerebbe dargliela su a tutti e andare!!


UOrsini

Ciccio non abbatterti  ;) che tanto trovare il tempo è il problema di tutti


Ciao Ugo


Ciccio-H

Grazie del sostegno morale Ugo, a proposito siete usciti questo week end o pioveva troppo anche da voi?
Hai messo a posto la carburazione del' Xrina?
Ciao Ciao 

UOrsini

#21
Ciao Ciccio ... anche qui da noi weekend di assoluto ozio sotto la pioggia :-\

L'unica cosa che ho potuto fare oltre il semplice accenderla per ascoltarla un po'  :-* :-* :-* ( Graziano si è presentato ombrello alla mano nel giro di poche sgasaste  :D )  è stato il ripulire l'interno del paramotore da tutto quello che avevamo raccolto nella precedente uscita  ;D

Di provare ad affinare la carburazione invece neanche a parlarne per quanto era freddo e umido ( credo che non ne avrebbe avuto senso tanto erano falsate le condizioni atmosferiche  ;) ) .


Ciao Ugo

UOrsini



Colpito e affondato !!!

Ciao Ugo