Menu principale

XR 680 di Nikolai

Aperto da Nikolai, Luglio 11, 2016, 01:59:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TOP CAT

Bellissimo il doppio scarico.
L' antisaltellamento rende anche piu morbida la frizione e il cambio ?

Nikolai

#16
Non saprei, io non ho notato grandi differenze da quel punto di vista. Sulla frizione ne posso capire qualcosa in più al prossimo cambio dischi.

bettino

madonna mia,sta moto è un capolavoro assoluto...tra tempo e soldi,non so cosa ti sia costato di piu'...

Nikolai

#18
Aggiorno con le grafiche dei fianchetti fatte in casa e la copertina sella per crf 450, per la quale ho riprofilato la sella originale.

colgo l'occasione.. gomma posteriore metzeler race tech  tenuta eccellente ma durata  neanche 15 ore.. la prossima mescola decisamente più dura.

fede954

Bella Nicola!
In particolare come hai riprofilato la sella? L'hai stretta? Appiattita?
Se puoi metti qualche altra foto
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Perdonami ma i fianchetti posteriori sono da bocciare, già la grafica dei convogliatori è
molto particolare e così facendo diventa tutto troppo ipnotico !!  :-X :-X
La sella sembra effettivamente più piccola, non si capisce però come si integra con il
parafango posteriore ..... non è forse troppo corta ?

Razzo



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Nikolai

#21
purtroppo non ho una foto prima di montare la copertina.  l'ho fatta diventare più stretta e con un angolazione più definita tra il nero e il rosso laterale. ció è stato possibile solo grazie alle plastiche più snelle della crf 250. prima come larghezza era perfetta con quelle della 450 poi un cm abbondante sia a dx che sx con quelle della 250.  Razzo ha  notato uno dei 2 difetti, la sella non è più corta ma è il parafango che dovrebbe stare più avanti. non potevo fare di meglio..
il secondo difetto è che la copertina arriva a malapena a coprire la parte in vista della sella, quindi per me và bene ma non andrà mai bene per una sella non ridimensionata.  per le grafiche c'è a chi piacciono e a chi no.. neanche a me sinceramente convincono molto, sono un appassionato di certe cose e mi piace un sacco il tema bandiera da battaglia giapponese, su questa moto poi... volevo quasi rinominarla XR Cal. 68

anatres81

Bella ! Ammazza quanti spunti.... non ha più nulla di originale  ???
...spera per il meglio ma aspettati il peggio...

instagram sarto_81