Menu principale

Enduro in Corsica

Aperto da beppe_xr, Giugno 05, 2019, 08:39:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Citazione di: Bluto il Agosto 12, 2019, 21:08:55 PM
ho scritto ad minchiam  :)
intendevo :ora me ne vado in vacanza con la famiglia e per fine sett. oppure ottobre se si può organizzare una 4 giorni con chi vuole sono interessato
per la toscana come sopra se si può fare qualcosa di ricreativo ci sono
buona serata

Eh sarebbe bello!! Ma qui da casa mia ad arrivare a Livorno ci ballano quasi 400km e 350 per Piombino che poi dovrò fare al ritorno visto che non sono ricco e non ho il carrello....però cacchio se sarebbe gaiardo!
Vabbè basta ora torno in me....sto pure fuori allenamento che st'estate sono uscito poco la schiena mi ha dato del filo da torcere......forse il prossimo anno chissà..... ::) ::)


Citazione di: beppe_xr il Agosto 08, 2019, 19:33:37 PM
Ormai è tutto rimandato almeno a settembre.

Perché il discorso dell'acqua al supermercato? Ci sono già stato con i fuoristrada in Corsica ma non mi ricordo di aver avuto problemi con l'acqua...

Grazie per le dritte


AHAHah si esatto! Due bottiglie d'acqua a Luri le ho pagate 4.50 maledetto Despar era chiuso!  ;D

Però per il resto è un'isola spettacolare a dir poco!

Bhè ragazzi sono felice se vi organizzate e ancor di più se potrò unirmi ma per ora sto così, devo riprendere piano piano.....
Buona moto a tutti!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

mauri73

ciao ragazzi, se dovete fare la Corsica fatemi sapere .
io l'ho fatta in moto per 8 volte, 4 volte con xr 650 e una con xr 600 , le altre non le nomino, ed è sempre una bella esperienza, ma se volete fare la Sardegna gioco in casa , e vi assicuro che fatta con chi conosce i posti, non ha niente da invidiare( si sono un po campanilista ;D)
che l'xr sia con voi !

beppe_xr

Ciao, come sempre è andata per le lunghe però ho sempre in mente di andare. Sepro nei prossimi giorni di sentire Bluto.

ps: anche la sardegna deve essere tanta roba!

XR MAN

secondo me meglio la Sardegna..

beppe_xr

Vediamo se si riesce in tanto a fare un giro in Corsica poi la Sardegna vediamo di farla dopo!

dvdjap

se fate come il giro che si doveva organizzare tra "toscani" e state freschi  :D :D :D
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

beppe_xr

Di fatti c'è anche quello in ballo... ma tranquillo che per quel che mi riguarda non ho intenzione di smettere di andare in moto a breve!

mauri73

Premesso che secondo me , quando metti le ruote in un strada sconosciuta è sempre un emozione , ma il bello delle due isole è che molte zone sono semi deserte e si possono percorrere strade in completa solitudine solo con i tuoi pensieri a goderti ogni curva e ogni urlo del motore, e i paesaggi cambiano così rapidamente che a volte non si ha il tempo di gustarseli a pieno,  io stesso quando rimango parecchio tempo senza percorrere una strada rimango colpito come la prima volta.
che l'xr sia con voi !

Derapone82

#38
Quoto ogni parola ed emozione ;)
Grande mauri73
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!