Menu principale

CLASSIC BIKE 2021

Aperto da Giama, Giugno 01, 2021, 10:06:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giama

Buongiorno a tutti, chi sarà presente alla "cavalcata easy" a Costermano sulGarda (VR)il 20.01.2021?

cito da manifesto: Manifestazione non competitiva riservata a moto fuoristrada costruite entro l'anno 2000 e alle maxi o dual sport di ogni epoca oltre i 150kg.Verranno considerate a parte motociclette di particolare interesse tecnico. Facile percorso on off di km 120 con panorami incantevoli tra il lago e la Valpolicella. Prevista sosta ristoro presso le Cantine  e pranzo finale.
per info:valdimazo.asd@gmail.com

Webbo

ciao, sicuro della data ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Giama

 ;D ;D ;D ;De' il 20.06.2021 !!!! :P :P :P :P

Mycroft

#3
Buona sera.....riprendo questo topic in quanto mi sono iscritto alla Classic Bike 2023 e chiedevo se qualcuno partecipava ...
Dimenticavo....la manifestazione si terrà il 23 aprile.
Grazie.
Federico

Mycroft

#4
C'erano 250 moto alla manifestazione tra la quale alcune XR , io con la mia 250 mi sono parecchio divertito ma due amici del mio gruppo hanno avuto qualche problema...uno ha preso un filo di ferro in mezzo ad un vigneto e si fatto un bel taglio sulla fronte mentre l'altro è caduto malamente rompendosi una clavicola e alcune costole...come prima uscita stagionale poteva andare meglio.
Federico