Menu principale

Ecco la mia maialona!

Aperto da Davide 73, Gennaio 16, 2023, 16:01:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide 73

Salve a tutti, ecco finalmente la mia xr riportata alle sue origini Enduro

Inviato dal mio moto g(8) power utilizzando Tapatalk


Davide 73

Wow ce l'ho fatta a mettere ste foto bene ne voglio mettere anche di come era prima ,spero siano di vostro gradimento 😜

Davide 73

Citazione di: Davide 73 il Gennaio 16, 2023, 16:15:33 PM
Wow ce l'ho fatta a mettere ste foto bene ne voglio mettere anche di come era prima ,spero siano di vostro gradimento
Così era prima! attendo commenti

Inviato dal mio moto g(8) power utilizzando Tapatalk


Bluto

opera meritoria , senza dubbio
ora è una vera xr 650
la mascherina nera della prima versione non era recuperabile ?
quell'acerbis elba (direi) è un cimelio da garage , la montavo su xr 500 r nel 1988........ho sempre rischiato di morire la sera perchè fa la luce del Ciao
comunque bella e complimenti
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

LucaMO


Davide 73

Ciao Bluto, si hai ragione effettivamente fa una luce da candela😜 però è così bella ,la mia preferita in assoluto l'ho messa proprio per quello, poi di sera giro mai praticamente, eventualmente se proprio fossi costretto 😁 l'altra nera ce l'ho e anche quella originale ho , grazie a presto.👍

Davide 73

Non pensare male di me Luca..... praticamente in poche parole è solo un bluff il mio, inscenato per una sorta di scommessa con la mia compagna......sapete come sono le donne no!? Ecco tutto qua.

Davide 73

Be almeno lhai messa tra i preferiti 😅😁👍

LucaMO

Non penso proprio nulla.
Siamo liberi di fare come meglio crediamo... Ci mancherebbe!
La moto è bella. A me piace.

Un consiglio spassionato (e non richiesto): ricorda che le bugie hanno le gambe corte...

In bocca al lupo x tutto

Inviato dal mio M40_ROW utilizzando Tapatalk


Davide 73

Viva il lupo, sono contento che hai apprezzato la moto, per il resto grazie per la sincerità  però mi hai deluso "

LucaMO

Non sei il primo.
Non sarai l'ultimo.

X rispetto (profondo) di TUTTI mi fermo qui.


Inviato dal mio M40_ROW utilizzando Tapatalk


Derapone82

bravo Davide73 veramente veramente bella! Hai fatto una gran cosa a riportarla enduro e soprattutto un bel lavoro, a mio parere così è molto più bella di prima!

P.S. sul faro sì molto meglio quella nera o l'originale fanno molta più luce, anch'io preferisco rientrare con la luce ma se per ovvi motivi ti sorprende lo scuro sei del gatto!

A parte tutto gran bel porco! ora vatti a divertire in barba alle donne

Inviato dal mio W-V730-EEA utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Davide 73

Grazie Derapone per le tue parole,  mi fanno davvero piacere,  ne avevo bisogno mi hai ridato morale 😁👍