Menu principale

Scarico Leovince X-3 open

Aperto da RAZZO, Dicembre 11, 2003, 01:41:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

io non ho mai avuto l'open del 650,
per i diametri prova a guardare il topic della compatibilità scarichi


Citazione di: p3trux il Marzo 26, 2010, 22:07:05 PM
voi che avete entrambi mi sapete rispondere?

se sego la parte di collettore sul silenziatore posso montare il terminale omologato al posto dell'open?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

vicienzi

Salve a tutti, so che l'argomento è abbastanza vecchio ma credo che per uno come me che si affaccia solo ora al mondo della customizzazione della propria moto (ho un xr 650 del 2004 dal 2004, tutta originale) è più attuale che mai. Venendo al dunque, ho appena comprato e montato il serbatoio in alluminio, gran bel prodotto, ora però voglio installare uno scarico più performante, completo, sono indirizzato sul leovince, ma leggendo le faq precedenti ho l'impressione  che in commercio, come nuovi, ci sono solo quelli omologati, che hanno più camere nel silenziatore;
Quindi se qualcuno lo ha comprato di recente, sa dirmi se a livello di prestazioni l'omologato è come l'open?
 
perchè se devo installare uno scarico che sia meno performante dell'originale, allora cambio solo i collettori, visto che  non lo regalano affatto (mi hanno cercato per collettori +terminale, 480€ con spese di spedizione ed iva)

se voi vorreste comprare uno scarico completo di pari prezzo (o circa) anche non omologato, cosa cosa comprereste?   

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

vicienzi

Si lo immaginavo :hmmm:! ma costa quasi il doppio del leovince, pensavo a questo punto al mivv? che ne pensi? le recensioni sembrano tutte buone....mi informerò sul prezzo e sulla compatibilità dei collettori!
grazie ancora

ArTheX

Se cerchi sul web si trova sui 500 euri completo  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

franzer

comprati i collettori leovince e il terminale mivv. calzano a pennello. è appena stato acquistato da un utente del forum a 216 euri...
canta come pavarotti, è omologato e và a palla....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

vicienzi

 ;)In effetti il mivv mi piace molto, spero di trovarlo....

xr650bis

Citazione di: franzer il Giugno 07, 2010, 23:00:00 PM
comprati i collettori leovince e il terminale mivv. calzano a pennello. è appena stato acquistato da un utente del forum a 216 euri...
canta come pavarotti, è omologato e và a palla....
216 euro tutto nuovo o usato? se lo conosci riesci a reperire qualche foto dello scarico montato?

franzer

#24
216 euro solo il terminale ma nuovo. questa è la mia, capirai perchè son così di parte  :P  

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=32628.0


entrambi lo abbiamo acquistato su ebay, io a 240 mi pare o giù di li...
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI