Menu principale

Distanziali XR per mozzi CRF

Aperto da Bracco, Giugno 15, 2009, 17:49:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Marino91

scusate se uppo questo topic dopo tutto questo tempo, ma le immagini caricate a suo tempo non sono più visibili. Sarebbe possibile rivedere in qualche modo le quote delle boccole anteriori? sto adattando ora un cerchio crf su avantreno xr650r , mi fareste un gran favore!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.


speros62

Scusate se riapro questa discussione dopo tanto tempo ma visto che il tema è sempre lo stesso penso sia preferibile non aprirne una nuova.

In breve, mi sono procurato una ruota CRF completa di distanziali originali, volevo chiedervi se ci potrebbero essere dei problemi ad utilizzare un tubo in alluminio diametro esterno 25mm ed interno 20mm accorciato in modo da non sporgere dai distanziali invece che rifare ex-novo questi con il foro interno da 20mm?

Ovviamente prima verificherò che la ruota con i distanziali CRF si adatti perfettamente come dimensioni (a parte il diametro del perno) perché se così non fosse dovrei rifarli comunque.

Grazie