Menu principale

Cow Adventure 2016

Aperto da vangir64, Marzo 03, 2016, 13:14:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Doppia D

Iscrizione sicura al 99,999%, la tiriamo fuori la squadrona XR-Italia???  :-*
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

vangir64


maru


gpsmax

lo mettiamo insieme un gruppetto di amici, non ti preoccupare Maru...

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

vangir64

#20
Ad ora ci sono ancora 7 posti

payasito

seppur in ritardo..se volessi aggiungermi a maru e al Gpsmax ??
BMW F30 320d Business      Mitsubishi pajero pinin S.S gdi target       ktm LC4 640 rally

Poscia ch'io ebbi rotta la persona
di due punte mortali, io mi rendei,
piangendo, a quei che volontier perdona.

Orribil furon li peccati miei;
ma la bontà infinita ha sì gran braccia,
che prende ciò che si rivolge a lei.

gpsmax

devi sentire l'organizzazione, mandagli un mail e ti rispondono.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mr Potato

Ho mandato l'email per fare iscrizione ieri sera per me e Beppe_xr, niente da fare, posti esauriti  :-X mi sono segnato nel caso qualcuno rinunciasse
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

payasito

ho provato a scrivere ma nessuna risposta !!!
peccato mi sarebbe piaciuto partecipare insieme a voi PILOTI :-) !
Mea Culpa
BMW F30 320d Business      Mitsubishi pajero pinin S.S gdi target       ktm LC4 640 rally

Poscia ch'io ebbi rotta la persona
di due punte mortali, io mi rendei,
piangendo, a quei che volontier perdona.

Orribil furon li peccati miei;
ma la bontà infinita ha sì gran braccia,
che prende ciò che si rivolge a lei.

maru

Che silenzio. Le mie aspettative non sono condivise, ho inviato ieri la mia cancellazione dai partenti alla Cow. Lascio qui un saluto ai "piloti" che mi hanno contattato, a parte immagino i seri problemi di ripresa di salute di uno in particolare, a cui faccio tanti auguri, per gli altri pilotisognatorisquattrinati prendo atto dei vostri problemi che tanto hanno pesato: con 180 euro in casa mangiamo un mese, io in tenda non dormo e faccio venire mia moglie con il camper a Rapallo, mi gira spendere 55 euro di tessera FMI, se vado via due giorni mia moglie mi ammazza, recupera la traccia e ce lo facciamo per conto nostro...Statemi bene e divertitevi.   

gpsmax

peccato Andrea, mannaggia... vorrà dire che dovrò venire dalle tue parti. la traccia, volendo, c'è già, quella del 2014, gran bel giro ma ci sono un paio di zone vietate, magari si vede come aggirarle. sarebbe molto bello farlo insieme...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mr Potato

Io e beppe_xr siamo ufficialmente iscritti, chi troveremo del forum alla partenza?
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

gpsmax

io me. non mancherei manco azzoppato, stavolta...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.