Menu principale

meeting al centro-sud? (12-14 ottobre, forse...)

Aperto da aisenauer, Giugno 13, 2007, 21:05:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Redstorm

Redstorm, Mattia610 e Netter PRESENTI!!! ;)

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Redstorm


belzebelze

In my opinion la Basilicata sarebbe l'ideale. Ci sono posti spettacolari (almeno per quello che vedo dalla basentana e dalla sinnica.

meccano69

MAGARI !!!

( mi era quasi venuta la "scimmia "di venir su' fino a Verona salendo con l'XR .... pensa te!)

ALLORA, QUANDO SI FA' ?  ? ?

Come posti preferirei 1) Calabria (Prov di CS);
                                  2) Basilicata ( la zona delle "Dolomiti lucane"...)

Altri consigli/proposte ? ? ?  :)
;)

aisenauer

per me la calabria potrebbe accontentare un pò tutti per quanto riguarda i km da percorrere, e poi è anche bella da vedere.

Allora? tutti quelli che hanno dato disponiblità cosa ne pensano? così possiamo passare alla data...

gbking

Credo serva considerare se effettivamente c'è qualcuno del posto in grado di organizzare un meeting SERIO!

Intendo:

- percorso OFF
- percorso SM
- pranzo/cena
- eventuali pernotti

La data, a questo punto, la vedo come ultimo problema :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

MartY

Allora, io sono di Cosenza!
Potrei organizzare il percorso su strada, il pranzo e il pernottamento (agriturismo).
L'importante è saperlo in anticipo... settembre non è un mese per me troppo carico di lavoro, quindi do la mia disponibilità.
Qui ci sono posti e strade adatti sia al percorso on che off, percorsi che si unirebbero per il pranzo insieme.
Per il fuoristrada, ho bisogno di aiuto (per tutto ho bisogno di aiuto  :)), provo a coinvogere Daniele (pure lui iscritto al forum) che conosce bene le montagne qui intorno.

Direi che possiamo inziare a pensare a date...
MY

aisenauer

pur considerato che io sono intrinsecamente un fuoristradista (e la mia moto è in configurazione enduro), nn è che mi possa portare l'abbigliamento per fare off, come del resto penso anche voi, quindi opterei per un percorso on con qualche sterrato o stradina di montagna così, per gradire il paesaggio.

Altri pareri?

gbking

Personalmente conto di venire con carrello e borsone...

Ovviamente sono disponibile a dare un passaggio ad altri 2 amici pugliesi! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

aisenauer

ah certo, se avessi il carrello sarebbe un'altra storia...

ma nn ci stanno siculi in questo forum?

8)

Astug

Io ci sono per il percorso off... ma nn ho carrello.........Gbkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiing!
Come siti nn conosco le zone la Basilicata sembra molto buona ma ovvio serve qualcuno del posto, io come belzebelze parlo di ciò ke vedo dalle strade!
Calabria diciamo ke sarebbe un po lontana per gli abitanti più del centro ma nn ci sono problemi per me personalmente!

belzebelze

 Quoto ariquoto a strariquoto.. e via dicendo. Calabria, Basilicata, Molise (o addirittura Puglia, FG, ci fanno una bella tappa del regionale). E pensare che c'ho pure il carrello da tre, mi manca solo il gancio e la polizza per il rischio statico, ma m'hanno chiesto un fottio di dindini. :angry2:

aisenauer

beh, direi di cominciare a fare un elenco di quelli che hanno l'intenzione e la possibilità di esserci, propongo il primo weekend di settembre.

- io                     xr650
- marty
- belze
- gbking
- meccano
- redstorm
- astug

se ho dimenticato qualcuno ditelo e vi addo, o se nn pensate di venire idem e vi depenno...
8)

dite anche con quale moto verrete.

meccano69

Citazione di: aisenauer il Giugno 18, 2007, 20:55:08 PM
beh, direi di cominciare a fare un elenco di quelli che hanno l'intenzione e la possibilità di esserci, propongo il primo weekend di settembre.

- io                     xr650
- marty
- belze
- gbking
- meccano          XR 650 R (X ON + "sterrati leggeri") / RX 125 (X OFF "Cattivo")
- redstorm
- astug

se ho dimenticato qualcuno ditelo e vi addo, o se nn pensate di venire idem e vi depenno...
8)

dite anche con quale moto verrete.
La cosa mi interessa!
Ad esempio:
Potremmo organizzare una "Coast to Coast" (Da Sibari a Diamante) - ( percorso ON dallo Ionio al Tirreno quasi tutto tornanti!  :-* )
........ oppure un'escursione tra i boschi del Pollino - (Percorso OFF) :angry2:

Resto in ascolto per vedere come va a finire ... così mi regolo X la moto da portare...

- P.S.: A Torano Castello (CS) ho anche la possibilità di pernottare! ( struttura senza troppe pretese, ma eventualmente BEN ricettiva ... ;)  per gli "Ospiti");