Menu principale

DATA XR-MEETING DEL CENTRO-SUD, ISOLE, E ITALIANI ALL'ESTERO 2008

Aperto da belzebelze, Febbraio 05, 2008, 21:08:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barte

#15
Ho votato per farvelo fare quando si schiatta di caldo  :furioso:


P.S.
Non ho votato, non mi permetterei mai di sfalsarVi il risultato del sondaggio
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Citazione di: Barte il Febbraio 07, 2008, 15:50:23 PM
Ho votato per farvelo fare quando si schiatta di caldo  :furioso:


P.S.
Non ho votato, non mi permetterei mai di sfalsarVi il risultato del sondaggio

Lo so, io conto i voti malandrino. P.S.: ti diffido dal postare ulteriormente o faccio come RC30.... >:(

aisenauer

io nn capisco che ce ne frega dei miting al nord, se già i centro sudisti nn vengono in calabria, figurati se salgono in toscana...

oppure blzzz mi vieni a prendere in calabria e andiamo insieme al toscano :P

belzebelze

Citazione di: aisenauer il Febbraio 07, 2008, 18:10:30 PM
io nn capisco che ce ne frega dei miting al nord, se già i centro sudisti nn vengono in calabria, figurati se salgono in toscana...

oppure blzzz mi vieni a prendere in calabria e andiamo insieme al toscano :P
Se arrivi fino in calabria al toscano ti ci porto io! E smettila di polemizzare cattivone. Lasciamo stare questo discorso, l'abbiamo già affrontato e risolto. Full stop.  ;)

Frankie #19

#19
Allouuuur ...ci sentiamo tirati in mezzo anche io e Robbie in quanto campani ma sbarcati sull'isola che non c'è!!

Per noi andrebbe bene l'ultima settimana di luglio (..un pò in forse per via di qualche probabile appello d'esame  :hmmm:) e sicuramente la prima di agosto..

Che faccio...voto?!?!  Se tra le date aggiungete agosto...noi Accorriamo numerosi!!

Per Motocross88...ci si organizza, se riusciamo a trovare un furgone carichiamo le nostre belle su e ce ne scendiamo insieme!!  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

belzebelze

Modificato: vota 20-27 luglio Frankie, l'importante è avere il periodo di massima ;)

Frankie #19

votato fine luglio, ma contateci anche per fina agosto inizio settembre senza problemi!!  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

belzebelze

Citazione di: Frankie #19 il Febbraio 07, 2008, 19:33:05 PM
votato fine luglio, ma contateci anche per fina agosto inizio settembre senza problemi!!  ;)
:birra:
Non ho capito una cosa. Ma i cosentini? Gli facciamo il miting sotto casa e che dicono? Non votano neppure? E Tokio? Marty? GenioXR? Ahooooooo........  :daichenemo:

Frankie #19

Belze cmq io proporrei tutta la costa campana...sia Amalfitana che Cilentana...ce ne sono di strade belle...

Per i siculi il problema non esiste...c'è una nave che sbarca a Salerno
Per i Calabresi...si tratta di di fare qualche Km fino fino al confine con la Basilicata..
Per i Pugliesi ...qualche Km in più, ma se vi attrezzate di furgoni arrivare nella mia zona non è difficile..
Dalla Basilicata  ...c'è nessuno?!?!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Astug

Premesso ke la mia moto e' da riparare e  ke io sono in trasferta fuori....HEHE penso ke ottobre sia un periodo ottimo per un belk meeting!!

Luglio al sud come tutt l'estate per l'eccesso di calore penso sia un periodo sconsigliato!:)

belzebelze

#25
Citazione di: Frankie #19 il Febbraio 07, 2008, 20:29:40 PM
Belze cmq io proporrei tutta la costa campana...sia Amalfitana che Cilentana...ce ne sono di strade belle...

Per i siculi il problema non esiste...c'è una nave che sbarca a Salerno
Per i Calabresi...si tratta di di fare qualche Km fino fino al confine con la Basilicata..
Per i Pugliesi ...qualche Km in più, ma se vi attrezzate di furgoni arrivare nella mia zona non è difficile..
Dalla Basilicata  ...c'è nessuno?!?!
Governare gli italiani è inutile.....  :-X Va bè, basta che si decida qualcosa, era stato detto meglio la calabria e meglio in primavera. Mi adatto alla vs. volontà.
Avverto tutti che quest'anno introdurremo una penale da 20 euro per chi si prenota e non ci viene, almeno ce li magnamo alla faccia loro.
per i pugliesi, se ci attrezziamo....... lo facciamo ben volentieri, ma noi veniamo su in carrello a 80 all'ora, ci vuole una vita.
Vedremo. Frankie, nell'eventualità dovete poter garantire anche un bel percorso off senza troppi controlli ed un paio di guide per l'enduro.

xrman

io sto per le calabria considerando che dal salento...non e' poi molto lontana
xrman

belzebelze

Citazione di: xrman il Febbraio 09, 2008, 11:38:57 AM
io sto per le calabria considerando che dal salento...non e' poi molto lontana
Non ti sei neppure presentato. Già non possiamo fare pieno affidamento su chi conosciamo bene, figurati quale può essere il valore del tuo parere. Senza offesa.  ;)

Frankie #19

Citazione di: belzebelze il Febbraio 09, 2008, 10:23:07 AM
nell'eventualità dovete poter garantire anche un bel percorso off senza troppi controlli ed un paio di guide per l'enduro.


Per questo non posso garantire nulla, purtroppo non sono sul posto e non ho modo di contattare nessuno..
Per pasqua cmq scendo giù, se in quei pochi giorni che resto riesco a fare un giretto di perlustrazione ben venga, ma ti ripeto, non stando sul posto mi viene un pò difficile..

Vicino al mio paese c'è un bel motoclub..quasi ogni anno organizza qualcosa di serio, però il fatto è che si trova più nell'entroterra, doverci arrivare sconvolgerebbe il giro che avevo in mente di fare...

Mi informo e vi aggiorno..  ;)

Un'altra bella zona sono le Piccole Dolomiti Lucane... paesaggi da cartolina, belle strade, è pure centrale come zona...  però è parco nazionele protetto, quindi per l'off non so...  :-\
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

belzebelze

frankie, lo spostamento è un sacrificio per utti, ma ti garantisco che se andiamo in sila è già tutto bell'e pronto. non stare ad ammazzarti, piuttosto penso sia più semplice organizzarsi per gli spostamenti, tanto i prezzi di pernotto sono bassissimi.  ;)