Menu principale

XR 650 F.E.

Aperto da fly#07, Luglio 23, 2008, 10:10:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Frankie #19

Ma tu guarda un pò..lasciaii soli a sti ragazzi e vedi che ti combinano..  ;D
Grande Fly..i miei complimenti per la signora, è venuta davvero molto bella ..me ne ricorda una  :-*
Un abbraccio!

Frankie
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

fly#07

Grande frankie, tutto è partito da te, io ho sfruttato la tua idea e "completato" la crfizzazione col bl invece del monnier... ;)

Web la sella l'ho gia passata col sciante cler, però è zozza lo stesso...dovrei fare un'azione di pulizia pesante...  :-[
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Frankie #19

IO ho provato a fare qualcosa di più particolare tra Monnier e Montebelli..ma non ti nascondo che è proprio il BL il serbatoio che desideravo.. mi fa piacere vederlo montato sulla tua in una moto che tutto sommato era la mia idea di XR cierreffizzato!!  ;D

Oh dai, ora resta da cambiare solo il pilota e poi la moto andrà davvero forte!  :P
Augurissimi per la casa!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

fly#07

#333
Cambiare il pilota è un problema, per me!  ;D

La tua cmq rimane una delle piu belle xr che ho visto...

Ora per renderla "perfetta" ci vorrebbe:

- mascherina e paramani (solo per il colore)
- usd
- doppa omologazione

Poi volendo anodizzazione cerchi e carbonizzazione del serbatoio... ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

dav-xr650

Citazione di: Frankie #19 il Febbraio 03, 2011, 21:53:23 PM
IO ho provato a fare qualcosa di più particolare tra Monnier e Montebelli..ma non ti nascondo che è proprio il BL il serbatoio che desideravo.. mi fa piacere vederlo montato sulla tua in una moto che tutto sommato era la mia idea di XR cierreffizzato!!  ;D

beh se quelli ti fanno schifo o ti avanzano dei serbatoi posso suggerirti a chi puoi darne uno  :P  :P  :P

matteoxr

secondo me il montebelli rimane uno dei più belli! ma quanti litri di benzina tiene?

fly#07



Finalmente candela nuova recuperata, krazie a kronos... :yezz:


La candela vecchia è nera come la morte... :bat:

Non capisco perche...fa freddo, ho 155 di max e 50 di min (o forse addirittura 48) quindi valori standard o addirittura bassi...al minimo sfumeggia un po e quando apro a stecca fuma parecchio mi dicono...come azz è possibile?

La moto funziona bene, l'unica incertezza che ha è ad andatura costante a gas appena aperto, dove il funzionamento non è linerare ma a volte strattona 1pochino... :-[
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Phyl

#337
Fumo nero?

Se è quando apri dovrebbe significare che non brucia bene.......

Il fianchetto è aperto?

JarHead^

Proverei ad abbassare lo spillo di una tacca...

fly#07

Eh si, il fumo vuol dire che non brucia tutto...me lo han detto st'estate e lo scorso sabato ho tirato la marcia di sera (quindi gas tutto aperto) con dietro una macchina che coi fari mi ha fatto notare nello specchietto la sfumazzata che ho fatto...
Sarà ancora troppo grosso il getto max?
Ho k&n e fiancatina aperta...

Idem se è ferma al minimo, fuma...però li temo possa essere colpa della vite aria che è quella lunga che in teoria è per il MX, credo la cambierò...

Jarhead dici lo spillo per il funzionamento non ottimo a gas poco aperto? :-[
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Phyl

Se sposti lo spillo come dice Jar se non sbaglio dovresti smagrire e conseguentemente bruciare meglio!  ;)

fly#07

Devo vedere a che tacca è...non credo che pero una tacca possa risolvere tutta sta fumèira... :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

fede954

Ti consiglio anch'io di abbassare lo spillo  ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

Citazione di: Phyl il Febbraio 22, 2011, 14:09:48 PM
Se sposti lo spillo come dice Jar se non sbaglio dovresti smagrire e conseguentemente bruciare meglio!  ;)

Anche secondo me.
La benzina dovrebbe entrare più vaporizzata e bruciare meglio
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fly#07

Krazie...in settimana smonto per il controllo gioco valvole e provo ad abbassare lo spillo... ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: