Menu principale

III XRMeeting centro-sud-sicilia/09: adesioni definitive e caparre confirmatorie

Aperto da belzebelze, Giugno 22, 2009, 21:16:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

La data per il meeting è stata fissata per i giorni del 25 e 26 luglio 2009, e data l'assenza di motard si farà il solo firo OFF! sabato pomeriggio giro tecnico ma con molte soste, atteso che sarà dopo pranzo, occasione anche per foto e un pò di cazzeggio digestiivo :)
domenica mattina giro + serio con fettucciatino, tratti hard aggirabili e facoltativi, e poi se magna e  :sbevazza:
dopo pranzo trasferimento in albergo  :scooter:
località: prov. di cosenza, Lorica, posto spettacolare come potete vedere sull'altro 3d, e sempre giro sulle piste da sci compreso, solo che si va senza sci anche se il maestro sarebbe aggratis  :D  ;
Il costo del pernotto è di 25 euro a notte pro capite prima colazione compresa;  :welc:
costo dei pasti, tutto compreso e bevande incluse, 15 euro, mentre il pranzo sociale, la megamangiata assassina, sarà quella di domenica al costo di 20 euro a testa;  [sgneksgnek]
Portatevi le maglie di XR Italia, cabroncetes, mi raccomando   :pirate:
Versamento in accredito della caparra confirmatoria, fissata in 25 euri per i motivi altrove citati;
beneficiario Marty  :seifuori:
1) POSTEPAY
4023.6004.5570.0866
intestata a PELUSO EUGENIO

BONIFICO
iban: IT72 P030 3280 8800 1000 0003 992
intestato a: PELUSO EUGENIO

Per chi carica la postepay, deve comunicare data e ora di ricarica.
Per chi fa il bonifico, basta inserire il nickname o nome e cognome nella causale.
TERMINE PER IL VERSAMENTO DELLE CAPARRE: 15 LUGLIO 2009INOLTRE
elencare di seguito:
- Nickname e moto propri;
- Nickname e moto accompagnatori;
- date per le quali si intende pernottare (e se siete fumatori o meno), tenuto presente CHE IN QUEL PERIODO DATA L'ELEVATA AFFLUENZA DI TURISTI OCCORRE PRENOTARE IN ANTICIPO SOPRATTUTTO PER L'EVENTUALE PERNOTTO DOMENICALE;
- partecipazione al pranzo sociale OBBLIGATORIA  ;D; La defezione dal meeting per motivi personali comporterà la perdita della caparra, mentre X l'annullamento del meeting, nel caso in cui non si possa partecipare per la successiva data che verrà stabilita, la caparra verrà restituita.
Mi raccomando ragazzi, IO ACCORRO NUMEROSO  :diavolo2:

- Nickname e moto = Belzebelze - XR600R
- date per le quali si intende pernottare (e se siete fumatori o meno) = venerdì 24 sabato 25 E domenica 26 fumatore, russo come un perkins  :signur:
- partecipazione al pranzo sociale = claro que si  ;)

Ciccio Off-Road

Confermo partecipazione:
Ciccio Off-Road (XR 650)
Arrivo sabato 25/07 prima di pranzo (traghetto permettendo) e riparto domenica sera.
Fumatore e russatore. :(
Voglio partecipare a tutto.
Bonifico effettuato 23/06/09. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

MartY

MartY presente con XR400.
Arrivo a Lorica sabato mattina, torno a casa (spero intatto o quasi, l'uno agosto mi dovrei sposare) domenica sera.  :)

Ho bisogno di sapere al più presto quanti intendono fermarsi domenica notte.

Saluti e accorrete numerosi, questo non è un meeting... è IL meeting!  ;D

MY

P.S.
Belze, tu hai una sola priorità fino al 24 luglio: SISTEMA STA MOTOOOOOOOO!!!  :ahh:

Pelliccio

Pelliccio

www.calabriaenduro.it

MartY

Ah, eccoti!  :)
Per tutti: Pelliccio sarà la nostra guida, anche grazie a lui ed al supporto del motoclub CalabriaEnduro il nostro meeting quest'anno sarà IMPERDIBILE!!!

Allora, qui aspettiamo le adesioni...  ;)

MY

gilleslalay

Confermo anchìo!!!

Gilleslalay (XR 400)

Arrivo sabato 25 verso ora di pranzo con Ciccio e Dirtbag (speriamo di non intasarci nel viaggio)

Pernotto solo il sabato night ma partecipo a tutto quello che c'è

Non russo

RICARICA CARTA POSTEPAY EFFETTUATA ON LINE IL 28/06/2009 ORE 18.19.00

tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Tacco

Inoltrato bonifico. Ora. 22.49 di mercoledì 1 luglio.

Confermo partecipazione:
TACCO (xr600r)  :o
Arrivo sabato 25/07 prima di pranzo e riparto lunedì di buon mattino
NON Fumatore, russatore FORTE BEVITORE
Voglio partecipare a tutto purchè sia facile e ci sia da bere del Cirò bianco rosso e rosato e ci sia da mangiare la soppressata.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Gilgamesh

Gilgamesh - XR 600 R
Confermo partecipazione.
Arrivo sabato prima di pranzo e ritorno con calma domenica sera (se sono nelle giuste condizioni :)
Fumatore non russatore.
Ma va bene comunque tanto siamo qui per divertirci, no?
Vorrei partecipare a tutto.
Ricarica postepay on line effetuata sabato 04 alle ore 10:50.
A presto.

belzebelze

ahò, tacco si spara 900 km, i palermitani 470, volete versare stè caparre? :frusta:

Lelletto

ragazzi sto per la seconda volta scivendo il messaggio (quindi un pò scoglionato  :hmmm: )  da un'internet point dato che la mia connessione è fuori uso da un mesetto...  :angry2:
cmq per il meeting non so diciamo che siamo al 80% no e il 20% si dato che il lavoro sia mio (ma non tanto) soprattutto quello del mio compagno di scorribande in questo periodo ha ritmi serrati.. ha già parlato con il capo, ma non gli vuol dare idal venerdì al lunedì libero dato che questi gg volevamo scebdere con moooooooooooooolta calma dato che hò un35.8 (quaindi aspirato  :-X) di 20 anni...
e se dovessimo fare tutto tra il sabato e la domenica è un suicidio quindi credo che mi chiamo fuori.. cmq se ci fosse un cambiameto mi farò sentire il prima possibile... ciao ragazzuoli e buon divertimento.....  ;)
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

belzebelze

raccolte stasera tre caparre, ma dopodomani ne postepago quattro, miracolo dei pani e dei pesci :pesce:
quindi
- belzebelze xr600r 92;
- Pasquale (non utente) ma xrdotato XR600R 92
- River utente TTR600 02
- Pasqualo accompagnatore NX Dominator 650 89;
- noi pernotteremo le notti di venerdì sabato e domenica  :)
RICARICA DA 100 EFFETTUATA postepay 09.07.09 87/139 05 - 0229 ore 18.15 circa  ;)

belzebelze

aggiorno lista soggetti in regola con il versamento caparre:
Ciccioffroad
Gilleslalay
Tacco
Gilgamesh
Belzebelze
River
Pasqualo
Pasquale

masso

Ciao!

Ricarica Postepay
9/07/2009 ore 20:30

Pernotto Venerdì e Sabato notte (con arrivo il venerdì nel tardo pomeriggio si suppone)
Si partecipa a tutto, russatori, fumatori e gassatori!

(il gregario effettuerà la ricarica in questi giorni) ;)


ciao!
masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

belzebelze

graaaande masso, mi raccomando, quest'anno niente craniate sui monti  :D ;D ;D :D

Ciccioffroad
Gilleslalay

Tacco
Masso

Gilgamesh

Belzebelze
River
Pasqualo
Pasquale

MartY

Faccio il punto della situazione per l'albergo:

arrivano VENERDI':
- belze
- pasquale
- river
- pasqualo
- masso (+ compagno che ancora deve confermare)

"dormono" SABATO:
- marty
- ciccio off-road
- gilleslalay
- tacco
- gilgamesh
- belze
- pasquale
- river
- pasqualo
- dirtbag
- masso (+ compagno ecc...)

si fermano anche DOMENICA:
- tacco
- belze
- pasquale
- river
- paqualo

(spero di non aver fatto confusione, nel caso correggetemi)

CHI NON FOSSE IN QUESTA LISTA E DESIDERASSE PERNOTTARE PRESSO L'ALBERGO CON CUI SIAMO CONVENZIONATI, si affrettasse a darmene notizia SUBITO (e poi versare la caparra), perchè entro questa settimana dovremmo dare indicazioni all'albergo.
In particolare, il compagno di viaggio di masso e gli altri toscani... forza ragazzi, consentiteci di organizzare il tutto al meglio.

Grazie a tutti, MY