Menu principale

Giro autunnale nei boschi di Pinerolo

Aperto da mario, Settembre 19, 2007, 23:20:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gune

buongiorno a tutti come e' andato poi il giretto al pomeriggio? :D
xr 600 r
ex wr 450 f

Webbo

grazie ragazzi per la bellissima giornata passata in compagnia, in posti meravilgiosi e sopratutto con un tempo mitico. non faceva freddo (anzi) un bel sole... peccato per la quantità di foglie cadute a causa del vento del giorno prima.. i percorsi sarebbero stati ancora più belli. alla prossima.
stasera carico un po di filmati..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

bayaye

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

doveroso da parte mia ringraziare chi mi ha aiutato (tutti) chi mi ha aspettato (tutti più qualcun'altro) chi mi ha spronato (ALEX C....O!!! STRINGI LE GAMBE E LASCIA ANDARE LA MOTO!!!!!) chi preso da sconforto misto a pietà me l'ha riaccesa (il doc), chi preso da sconforto pietà ilarità e sentimento del buon padre di famiglia mi ha portato su la moto (webmaster) non ci fosse stato mi avreste trovato l'anno prossimo al disgelo..come l'uomo di Similaun...gà mi vedo gli articoli sui giornali.."trovata creatura congelata su mulattiera; non si capisce bene di cosa si tratti, presenta una grande testa gialla ed al posto degli arti inferiori ha due ruote..l'idioma  risulta essere un misto di blasfemia e frasi gutturali senza senso.."

comunque grazie a tutti ragazzi! giornata meravigliosa, persone simpaticissime e disponibili, atmosfera unica..

ps per quelli che mi avevano chiesto il biglietto da visita ma che non ho più rivisto in quanto PER ASPETTARE CLAUDE CI SIAMO PERSI IL GRUPPO il mio indirizzo è: alex@grupposearching.it

alla prossima!!


Webbo

ah ecco, vi siete persi...
il gruppo dopo l'incontro su strada (vicino alla ss23) si è diviso in due, tragitto hard alcuni, soft altri..
penso che ogni gruppo pensasse voi foste con gli altri, e solo a sera quando ci siamo riuniti ci siamo resi conto che invece non c'eravate..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Bellissima giornata! diverentissimo e con posti da favola!!!
C'erano talmente tante foglie che quando qualcuno cadeva scompariva sotto :D

bayaye

COLPA DI CLAUDE!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

immaginavamo che fosse andata così, tant'è che ho detto al claude di andare direttamente al punto di ritrovo...ma lui no! lui deve trovare percorsi alternativi!
risultato:
1) ci siamo trovati in casa di uno
2) ci siamo fermati in prossimità di auto con signorine di colore che ammiccavano (claude ha fatt anche un tentativo di approccio, ma loro dopo un minuto disgustate se ne sono andate
3) abbiamo preso una mula impestata che dopo 500 metri era interrotta da un albero insormontabile; torniamo indietro, mi si spegne la moto e mi attardo 30 secondi..vedo il claude che torna indietro a piedi, soleva un ramo immenso che tagliava dei gradini...io penso va che gentlie..mi toglie il ramo...e lui che fa?
LO RIMETTE ESATTAMENTE DOV'ERA!!!!!!!

a volte mi domando se lo fa apposta...

mitica l'ultima volta che siamo usciti (era la prima volta che ci vedevamo, per cui un po di deferenza..)
finito il giro stiamo tornando al furgone quando dice: c'è un letto di un fiume in secca, passiamo di li..scogli che neanche a quarto li trovi..passo sbattendo da tutte le parti, il paramotore (il santo) sembra un'incudine sotto un fabbro...comunque passiamo...arriviamo al furgone, carica la moto e mi fa:
ti dispiace se ti appoggio la moto sul paramani?

ma come?!mi hai appena fatto fare apocalipse now e mi chiedi se puoi appoggiare la moto sul paramani (attenzione, non per terra sdraiata, in piedi, appoggiata alla parete..)

è un grande...un pò come andare in giro con forrest gump, geniale nella sua sregolatezza..


Webbo

Auguro a Claud di non cercare strade alternative in mezzo all'Erg tunisino...
rischia di girarsi e non avere più idea di dove siano tutti gli altri..  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pauell (Jago)

#142
ciao Ragazzuoli.............

ringrazio anche io tutti per la giornata passata insieme!
Mi spiace solo un pochino per i disguidi del pomeriggio.....

Il prossimo anno andra' meglio ............  :diavolo2:


Citazione di: bayaye il Novembre 12, 2007, 12:59:05 PM
COLPA DI CLAUDE!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
...........................
è un grande...un pò come andare in giro con forrest gump, geniale nella sua sregolatezza..

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Ago.

PS: per Gogo:  la mia moto era piu' figa della tua!!   :bici: [gnegnegnero]

Jago

Gogo


mario

#144
Esoncontento  :D :D :D

Piccolo resoconto della giornata, in attesa di quello + dettagliato di chi sappiamo........muoviti, muoviti.

Giovedì sera: tutto perfetto, temperatura ideale e le foglie sugli alberi.
Venerdì tutto il giorno: tutto sperfetto, vento a 170 km, alberi stile "abbiamo usato la quantità giusta di agente Orange" e tutte le foglie giù per terra, a moquettare le mule.
Sabato mattina: grazie a tutti, in perfetto orario alle 09:30 si parte
Giretto subito caldo per non sentire il freddo, acclusa salitella per schiarirci le idee e sputare l'anima.
Pranzo ristoratore e leggero, condito con chiacchiere africane
Pomeriggio insieme sino al bivio sull'asfalto dove la compagnia si è divisa tra hardisti e softisti.
Conteggio danni su moto varie
1) radiatore piegato e piangente
2) codino con relativa targa e luce sradicato
3) paramani tranciati
4) radiatore in ebollizione
5) fiato lungo e/o assente (io)

cmq, grazie  a tutti, guai agli assenti che per svegliarsi presto non sanno cosa si sono persi e ancora, se mi è permesso..........Minchia, signor tenente i miei complimenti, che tanto il maresciallo lo sapevano già di che pasta è fatto !!!!!
Mi scusa con tutti quelli che non sono riuscito a salutare la sera di sabato, li saluto ora: Ciao, alla proxima

p.s. Claud please non mi fare il "Furiano 2 la vendetta", che lui andava piano e quando ci scappava tra le dune lo riprendevano. Se ci scappi tu, ci telefona Gheddafi per avere la taglia  :D :D :D :D



......nati non foste a viver come bruti.....

gune

anche io ringrazio tutti della splendida giornata e non vedo l'ora che ne arrivi un'altra :D
xr 600 r
ex wr 450 f

Jil

Grazie a tutti anche da parte mia x la splendida giornata!!!

Citazione di: mario il Novembre 12, 2007, 14:23:14 PM
p.s. Claud please non mi fare il "Furiano 2 la vendetta", che lui andava piano e quando ci scappava tra le dune lo riprendevano. Se ci scappi tu, ci telefona Gheddafi per avere la taglia  :D :D :D :D

Occhio che stavolta io non ci sono... x i furiani saranno guai!  :D  :D  :D
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Campolone

gente the report is coming non bastonatemi  :-\
XR 600R '95

claud

ciao raga , mi spiace di avervi perso ma la mia motina non ne voleva sapere di partire ,con babaye abbiamo provato a raggiungervi ma .....impossibol provati tutti i bivi ma niente impronte ......