Menu principale

Contatti con Carreras

Aperto da Webbo, Ottobre 13, 2003, 22:07:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

per adesso mi ha inviato una foto che linko di seguito...

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

GIANT SQUID

nn male,ma secondo me il serbatoio della concorrenza.......   ( MONNIER ) penso sia superiore  ;)
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Pablo

Paramotore in fibra...

Wow...
Anche se ho visto una ditta genovese che li fabbrica...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

SuperMario

Bellissimi i paramano con anima in metallo, secondo voi sono carreras o di altra marca?

Webbo

i paramani forse sono KTM
da qual che vedo di after fato da loro c'è:

- Serbatoio più piccolo,
- parafango post
- paramotore
- scarico + collettori
- archetto di irrigidimento..

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

GONZILLO

Belle le soluzioni del parafango post.  e lo scarico così alto e poderoso è davvero cattivo  [ok] ma il serbatoio....
Dalla foto non mi sembra ci sia un gran guadagno; infatti riguardando le foto del monnier si intuisce bene che questo è molto piu basso e permette quindi spostamenti sulla sella che non permetterebbe invece quello di serie o quest'ultimo di carreras.



GONZ.
"Bitte ein bit!!!"

SuperMario

#6
Nettamente meglio il monnier, immagino la moto in questione sia quella ex di giant.
Scusa web se chiedo fuori argomento, ma la sella originale, montando il monnier, si abbassa "da sola" in corrispondenza del serbatoio o bisogna modificarla/cambiarla?
guardando le due foto (carreras e monnier) l'effetto "tavola" è nettamente a favore della seconda.
grazie in anticipo!

marco_ge

Avevo il numero di Moto&Motard dove avevano provato quell'xr in una comparativa con un cbr 900. Il serbatoio dalle foto che erano sulla rivista pur riprendendo il design dell'originale sembrava molto più piccolo. Per intendersi non era bombato lateralmente verso l'esterno ma verso l'interno, i paramani dovrebbero essere artigianali prodotti dall'atelier. Non sono completamente sicuro perchè la rivista è francese è permane qualche problema di traduzione, tralaltro non la trovo più  [ahh](però ho un bel poster della moto in piega attaccato in camera)  

maxr650

La sella non va cambiata, quella di giant è l'originale dell'xr650, ne avevamo parlato poco tempo fa e mi aveva detto che essendo il serbatoio più basso, si abbassava automaticamente sul davanti, diventando molto più dritta.
Ciao zio Bonni..........

chef

Carreras prepara xr per competizioni e privati da circa 10 anni ,quella che hai visto tu , Marco , sara' molto probabilmente diversa da quella che hanno inviato .Comunque quella di Giant era sicuramente meglio anche per l'aspetto estetico/grafico
PS mi hanno mandato delle foto delle loro preparazioni sul 600 ma mi sono incasinato con la messaggeria ,oggi provo a farmele rispedire

Stefano80

grazie al sistema di fissagio della sella questa viene "tirata giù" ..

notavo anche il parapinza post in carbonio e le pedane passeggero "alternative"  :o :o :o

Ciao...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


GONZILLO

OSTI è vero!! le metto anch'io così!! ma saranno comode ?? seduta alla Harley Davidson dietro  ;D ;D ;D
"Bitte ein bit!!!"

RAZZO

Seconde me il vero tocco di classe lo da il parafango posteriore ... con relativo scarico orientato tipo parabola verso il satellite di Sky !
Per il resto ... nulla da dire ...
Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

marco_ge

Penso sia prorprio quella della rivista se non altro se non è proprio l'esemplare, l'allestimento è lo stesso.