Menu principale

signori e signori ecco a voi ..U BARUNIIII

Aperto da easyrider, Maggio 11, 2006, 15:28:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

easyrider

Come già scritto oggi uscitina a sorpresa breve ma intensa, ci siamo fatti il barone una mulattiera famosa qui a catania in quanto banco di allenamento di tanti  agonisti , famosa per i suoi passaggi stretti e piena di gradoni sia in discesa che in salita era da tanto che non lo facevo e devo dire che si vedeva, cmq ha sempr eil suo fascino specie farlo in salita che è notoraimente più difficile, vi metto qualche foto sempre fatta con il mio supertelefono nokia 6630
Qui sono impegnato nel passaggio di uno dei tanti scaloni ..notare che 3 metri indietro ce ne stava un altro quindi non si poteva passare a velocità ma prima e frizione in pugno a far saltare la ruota




e uala..  ;D

qua invece si vede pietro xr400 che cerca il punto migliore dove scendere , la caratteristica di questa mulattiera che anche che ti butti da uno scalino subito dopo trovi una bella pietra dell'etna piantata davanti


in questa foto sembro uno serio ..merito del fotografo


Siamo partiti da nicolosi alle 10.30 e siamo arrivati a Motta alle 12.30 in tempo per qualche giretto in fettucciato se non fosse stato che Pietro ha bucato e quindi ce ne siamo tornati.. indietro Rakim  tu non ne sai nulla di questa foratura ?? ::).
Cmq abbituato ai giri maratona di 9 ore questa alla fine è stata una "passeggiata"
Ciauz

MartY

Impressionante questo percorso... non alla mia portata al momento.  :-\

Complimenti, belle foto!  :ok:

Saluti, MY

ROBY_HRC

CAVOLO..!!VERAMENTE BELLO
la sicilia deve avere posti davvero fantastici da percorrere in moto.
la zona attorno all'etna mi dà l'idea di essere proprio selvaggia...

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Pablo

Si bello davvero...
E che fascino la mitica "TM"!

Che bello tra poco ricomincio anche io con i giretti pausa pranzo!!
Lo scorso anno portavo la moto dai clienti, la lasciavo li parcheggiata sul carrello... e in pausa uscivo in Brianza con Max...

FANTASTICO!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

easyrider

Citazione di: ROBY_HRC il Maggio 11, 2006, 16:08:18 PM
CAVOLO..!!VERAMENTE BELLO
la sicilia deve avere posti davvero fantastici da percorrere in moto.
la zona attorno all'etna mi dà l'idea di essere proprio selvaggia...

ciao roby
girare supra a muntagna così la chiamiamo noi  è un ottimo allenamento soprattutto per la natura del terreno fatto di pietre smosse... pietre spesso nascoste sotto la sabbia vulcanica.