Menu principale

il mio giro spiaggioso

Aperto da belzebelze, Aprile 27, 2008, 22:05:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: old-cat il Aprile 29, 2008, 20:55:40 PM
Per me qualche invidioso del forum ti ha fatto un malocchio... :D :D

Stavate parlando di me??  ;D ;D ;D ;D

Tacco

Bei posti caro Belze.  ;D Ogni tanto, nelle mie endurate domenicali,  mi piacerebbe vedere qualche scorcio del mare anzichè firenze, cupolone, pontevecchio ecc ecc. Tanto per cambiare!  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

belzebelze

#17
lunga e diritta correva la strada, e te l'avevano detto, fai attenzione che dietro a qeull'erba, ti sta aspettando un muretto, ti sta aspettando un muretto
http://www.youtube.com/watch?v=fCC2oi-usDY
notare al secondo 21 si sente la botta sul muro, mentre al minuto 1.13 si nota l'altezza da quanto si alza il post della moto  :(
ho scazzato la curva e anzichè buttarmi dentro mi son detto, "ma tanto che ci sarà dietro all'erba" .... appena l'ho visto ho capito!!
nonostante le protezioni gomito tumefatto, cerchio meno rotondo di prima, carter e forca graffiati, manubrio decisamente storto  :(

Kap

 :sticazzi:.........andavi a missile........... ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

#19
ma le curve bisogna chiuderle  :D ;D ;D :D

Mura

Azz Belze hai preso una bella viola...spero nulla di che ( a parte quello che dicevi) per te e la Nonna..... ::)

belzebelze

#21
quanto tempo che non la sentivo, una bella viola, oppure dicevano "che tega"!! No, tutto a posto, solo che non si capisce come si possa raddrizzare il manubrio  :D ;D ;D :D

Lelletto

che sfiga belze, ma una capatina a Lourdes ti farebbe male è?  :P
certo che deve essere proprio bello girare vicino al mare??
anche io se ci provo ad avvicinarmi alla spiaggia che la forestale mi a già arrestato e sequestrato la moto :-\  che pa@@e
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

belzebelze

#23
no lellè, alla spiaggia manco mi avvicino più, tengo solo la parte retrostante alle batterie costiere, lì la circolazione è vietata del tutto, quandi non c'è nessuno  :) per le spiagge si aspetta ottobre adesso  :(

Mura

Citazione di: belzebelze il Maggio 31, 2008, 21:23:20 PM
quanto tempo che non la sentivo, una bella viola, oppure dicevano "che tega"!!

volevo scrivere che tega, ma nel dubbio che qualcuno non capisse, ho preferito la "viola"....... ;D

Barte

MUAHAHAHAAHAHHA  :D :D :D :D

Non è che videoriprenderti ti porta sfiga? Oppure sei talmente preso dalla speranza di pubblicare qualcosa di strepitoso che per fare "il manico" davanti alla telecamera finisci per terra  ;D ;D ;D

Vabbè dai...non ti sei fatto nulla che possa peggiorare la tua già grave situazione   :P


Il muretto o ci metti una rampa e lo usi per saltare....o lo abbatti a picconate  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

no barte, le curve che mi escono bene non contengono grossi errori, ergo farle vedere diventa un puro esercizio di stile volto all'autogratificazione, io posto più per autoironia che per altro, a vedere ste cose ti diverti, se faccio lo sborone no  :P
qui si vede lo sbaglio, quando ho visto che ero largo ho alzato la moto e iniziato a frenare, se avessi piegato accelerando la curva l'avrei chiusa, credo---  :-[

Barte

Hai ragione mi diverto di più a vederti cadere che ad invidiarti lo stile di guida  :D :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.