Menu principale

Percorsi legali e non nella Bergamasca

Aperto da desmofranz, Agosto 31, 2012, 16:30:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

desmofranz

 ;D Ciao a tutti, sono un novellino del sito ed anche un pochino dell'enduro e vorrei sapere se ci sono dei percorsi buoni per fare un pò di apprendistato nella zona di Bergamo e magari se c'è anche qlcn che ha voglia e molta pazienza per fare da guida. ::) ;)
Vespa ET3 1981 (ce l'ho ancora), Morini Kanguro 350 (1983), Yamaha Tenere 600(1986), Honda XL600LM (1989), Ducati ST2 gialla (2004), Ducati ST2 rossa (2005), Ducati 748(2007), Kawasaki Versys 650 (2009), Suzuki GSX650F(2009), XR 250 R Dall'Ara....è ora......HYPERMOTARD 821 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Wally

Ciao desmofranz, nella tua zona conosco ed ho fatto il Passo Dordona che collega Foppolo a Fusine (Valtellina). E' percorribile senza divieti, ma devi pagare un pedaggio di € 3 alla proloco di Foppolo (o Fusine) per ottenere il permesso di transito che vale 1 giorno intero.
Vorrei farlo prima dell' autunno, ma partendo della Valtellina e scendendo a Foppolo e poi rifarlo in senso inverso.
Altro sterrato che conosco, ma non propriamente legale è quello che scende dalla Valcava verso Calolziocorte: l' ho fatto un paio di volte e non ho avuto problemi, anche se c' è un bel cartello di divieto....
Ciao!!

RAZZO

Mi pare che la zona bergamasca sia un po' calda in merito al
discorso permessi/divieti per cui consiglierei spassionatamente
di appoggarsi a qualcuno della zona.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM