Menu principale

La dolce XR di UOrsini

Aperto da UOrsini, Marzo 02, 2013, 11:11:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Elettrico-1982

Non si vedono le foto. Io le carico su imagebam. E veloce

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


UOrsini

#631
Elettrico-1982 grazie della dritta ... dovrò però prenderci mano per caricare decentemente una foto  ;D



Sosta caffè a 1/2 mattinata ... dire che è caldo è dire poco ... ma in ogni caso è sempre un piacere endurare con la mia dolce XR  :-* :-* :-*

Ciao Ugo

UOrsini

#632
The show must go on

Benzina alla la mia dolce XR  :-* :-* :-* in vista del giro del 1^ dell'anno ( è la seconda volta che rimane a secco pur se ferma in garage  ;D )


Ciao Ugo

UOrsini

 >:( >:( >:( 679 km nel 2019 521 km nel 2020 ... per ora solo accesa nel 2021  :-\

Ciao Ugo

UOrsini

#634
Buongiorno a tutti, ho sospeso l'assicurazione del GS la sera della domenica del 3 ottobre e, staccato il cavo di massa della batteria, ho messo in letargo in un angolo del garage sotto una calda coperta l'anziano pachiderma. Quando si risveglierà dal letargo sarà prossimo a compiere i 30 anni dall'uscita dalla catena di montaggio e perciò finalmente esentato dall'odiosa tassa di possesso.

Non sapendo che fare allora in questo weekend tra una manche e l'altra della mxgp ho riacceso, dopo qualche mese, la mia dolce XR  :-* :-* :-*

Mentre borbottava al minimo per andare in temperatura l'Arrow avvertiva i vicinati della ormai prossima uscita

Adoro sgasare a folle avvicinando la mano sx al fondello della marmitta mentre il motore sale e scende di giri

Giusto un paio di giri sul prato sotto casa con la sola seconda, messa con le mani, per non rovinare le asics telate da running

Il 280 è ritornato a ruggire felice  ;)


Ciao Ugo




gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

#636
Partita alla prima pedalata, 5 € dal benzinaio e poi un giretto sulle colline intorno casa cosi giusto per sgranchirci entrambi un po'  8)



Quasi 11 anni e 21308 km insieme

:-* :-* :-*


Ciao Ugo

gpsmax

Ugo che caspita combini... non si vedono le foto... !
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

#638
Quali foto Max ... mica le ho messe ... solo la cucciola di tigre ;D


Ciao Ugo

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Grande Ugo ma possibile che non ci siamo mai visti nemmeno nei nostri meeting MauroMotorosi?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

#641




... il mio amico Fabio non riesce proprio a trovare pace e dopo aver dato via il bel trecentone Ktm si è accattato un altro bel trecentone stavolta 4T ... TM 300 4T ... telaio in alluminio, doppio scarico serbatoio sotto sella e cassa filtro posizionata al posto del serbatoio benzina ... peccato però sia quasi un grattacielo, tanto è alta di sella, almeno per me  :-\

A breve foto vis a vis con la mia dolce XR  :-* :-* :-*


Ciao Ugo

gpsmax

... e non sfigura mica, la dolce XR...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

#643
Giretto mattutino tra le colline




Guardate ( non capisco come cavolo si faccia ad ingrandire le foto con imagebam 😠 ) dove è attaccato il cavalletto laterale sulla Yamaha  :o


Ciao Ugo

gpsmax

bene bene bene... anche Ugo ricomincia a girare...  8)

quel sistema era molto in voga anni 80-90, quando si prendevano i cross e si convertivano in enduro. una fascia attorno al braccio del forcellone e ci si attaccava il cavalletto. non era sicuramente robustissimo, ma funzionava...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.