Menu principale

La dolce XR di UOrsini

Aperto da UOrsini, Marzo 02, 2013, 11:11:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

hai una previsione di quando ti daranno il nulla osta per tornare in moto?...

si vede la luce in fondo al tunnel?...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo


UOrsini

L'aria è rinfrescata non di poco ... specialmente in quota.




Ciao Ugo

UOrsini

#513
22/10/2016 ... ore 11.00 ... KM 17192 ... registrazione gioco valvole  ::)


Ciao Ugo

UOrsini

#514
Citazione di: gpsmax il Settembre 03, 2016, 21:42:39 PM
hai una previsione di quando ti daranno il nulla osta per tornare in moto?...

si vede la luce in fondo al tunnel?...

8)


Ciao Max ... il 29 novembre sarà un anno e tra dicembre e gennaio avrò l'ennesima visita di controllo ma per intanto mi son fatto un regalino ...... piccolo piccolo

La mia dolce XR  :-* :-* :-* credo già lo sapesse e con 1/2 pedalata era già in moto ...



dopo un anno ... non vi dico il rimettersi gli stivali ... ancora infangati dall'ultima uscita  ;D



giusto un giretto ... io e lei da soli ... dopo tanto ... troppo tempo ...



5 eurini di benzina e poi piano piano prima qualche stradina brecciata snocciolando le marce ...




poi un po' di terra con un bel tappeto erboso vergine ... infradiciato dalla brinata notturna ...




poi un paio di salite in ombra con il posteriore un po' scodinzolante ...



poi un passaggio un poco poco tecnico ... provato prima due o tre volte in discesa e poi ( alla speriamo in Dio ) in salita ... e per poco me la metto subito per cappello  ;D ;D ;D 
con il posteriore che in seconda raspava , colpo colpo , cercando la presa e l'anteriore che invece si alleggeriva sempre di più colpa la mia incapacità di tenerlo caricato

Oggi ho avuto il coraggio e l'incoscienza di riprovarci ... senza nessuna autorizzazione medica

Ho goduto ... ho veramente goduto ... per quasi un'oretta a giocherellare io e lei sulle colline intorno casa ... io ... con tutte le mie paure ... io ... con il timore di cadere ... io ... con l'idea e il dubbio di non essere più sicuro di farcela ... lei ... sicura di se ... lei ... amorevole come lo è solo una mamma

Avevo sognato questo momento da tanto tempo ed oggi finalmente di nuovo ancora una volta io e lei ... la mia dolce XR  :-* :-* :-*


Ciao Ugo


gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dvdjap

Bello leggere questo...un grande BUON GASSS Ugo! :)
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Ciccio-H

Grandissimo Ugo!
Era ora che buttassi il cappello per aria, almeno hai visto che ce la puoi ancora fare, ed ora è tutta discesa.
Sono felicissimo per te.
Ciao Ciccio

Derapone82

Sono felice di leggere queste parole, da qui si evince l'amore che hai per questa moto e che ti è mancata molto  :-*

GRANDE UGOOOOOO!!!!

Bel recupero!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

cecco2

Sono molto contento per te Ugo.   Un buon divertimento da cecco 2 🤗🤗🤗

gio86

😀 sono contento come se fossi un mio fratello maggiore! Xr Italia è una bella famiglia. Ciau
Chi ha tempo non aspetti tempo

luciano

Bella,bella,bella........ :-*
Ciao Ugo!!!
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

UOrsini

#522
Cazzeggio tra i filari , vista mare , nel ponte dell'immacolata



così ... giusto per riprenderci confidenza



una goduria salire colpo colpo , seconda terza , sulle spallate infradiciate dalla brina notturna



il tutto sempre con il mare sullo sfondo  :-*



Ciao Ugo


P.s.

Sorpesa poi a casa  :-*



Wiskhey è già di punta  :-*



i 56 li avevo " festeggiati " in sala operatoria in anestesia totale



impossibile resistere  :-*



... le donne ... sbuffano imprecando contro le moto e le nostre passioni ... poi ... guardate un po' che sorpresa  :-*


Ciao Ugo

cecco2

E chi le capisce le donne  comunque tanti auguri  🎂 🤗🤗🤗🤗🤗

gpsmax

oh... ma te sei mangiato pure la foto della moto... ma era commestibile o non c'hai visto più?

:o
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.