Menu principale

L'XR600R 1993 di Gabriele

Aperto da Gabriele, Giugno 06, 2015, 22:08:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gabriele

Eccola qua, arrivata ieri. Molti l'avranno già vista su queste pagine, è una "vecchia conoscenza" del forum: l'ho acquistata da Dalmata grazie all'annuncio qui sul mercatino del forum. Ora ha abbandonato la "Provincia Granda" per approdare in Val di Susa.
È la mia seconda XR600R, dopo una del '92 venduta nel 2006. E devo dire che dopo quasi dieci anni di astinenza, tornare in sella ad un XR è davvero una bella emozione!


   

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

cecco2

Bravo Gabriele buon divertimento  da cecco 2.  😜

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gogo


albee253

Albee253
91 DR350S
06 CRE250
14 Duke 690

dalmata

#6
 :occhioni: :piagnone: :occhioni: :piagnone: :occhioni: :piagnone: :occhioni: :piagnone: :occhioni:

Bravo Gabriele, son contento di rivederla così presto, anche se solo in fotografia!!  :) :) :)

PS: posso tenerla ancora un po' come foto profilo?!  ::)
saluTony ®

Merlo2


Gabriele

Citazione di: dalmata il Giugno 08, 2015, 17:07:41 PM
[cut]
PS: posso tenerla ancora un po' come foto profilo?!  ::)

Ma cerrrto, non ne sono geloso fino a quel punto  :) ;)

Jiamma

Bravo Gabriele, spero che tu e la tua xr vi possiate unire al nostro gruppo degli icserreisti torinesi per le scorribande in quel della Val di Susa, e non solo, con più frequenza di quanto non abbia fatto prima il vecchio proprietario!!!

Citazione di: dalmata il Giugno 08, 2015, 17:07:41 PM
PS: posso tenerla ancora un po' come foto profilo?!  ::)

Altro che foto profilo, se fossi nell'amministratore del sito cancellerei d'ufficio tutti gli utenti che non sono più possessori di un xr!!!  ;) :D ;D :D ;D
Honda Xr 600 r 1994

Gabriele


Gabriele

Arrivate oggi: molle forcella progressive Hyperpro. Le sostituisco che quelle che ho su ora non ce la fanno più.
Avevo ordinato le Eibach 996, lineari, ma per un intoppo con il venditore ho ripiegato su queste, spero di esserne soddisfatto.
E spero che siano quelle giuste... A riposo sono lunghe 645 mm, vi risulta?


Pilo75


gpsmax

Citazione di: Gabriele il Giugno 19, 2015, 17:43:14 PM
E spero che siano quelle giuste... A riposo sono lunghe 645 mm, vi risulta?

dovrebbero essere quelle giuste. scaricati il manuale d'officina da qui: http://www.xr-italia.com/node/11

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gabriele

#14
Si, il manuale l'ho scaricato, ma è relativo all'XR 1988, che ha due molle, una corta e una lunga, e non sono sicuro che la lunghezza sia uguale. Inoltre sul manuale è riportata la lunghezza limite ma non la lunghezza a molla nuova.
Domani dovrebbe arrivarmi il manuale Haynes, vedrò se c'è qualche info in più. Comunque poco male, quando smonterò vedrò.