Menu principale

2022 from North to South

Aperto da docmarco62, Aprile 07, 2019, 15:17:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bracco


docmarco62

Citazione di: Bracco il Gennaio 23, 2022, 20:55:13 PM
Doc avevi preso in considerazione la carena OTR ?
Salut
Ciao Bracco, che piacere sentirti, in realtà per la carena avevo contattato sia Boano che uno di Reggio Emilia famoso per le sue carene, ma Boano faceva solo per il 24 Lt e vuole 1800 €, mentre l'emiliano mi ha bellamente liquidato con un "non ho tempo", poi navigando nel web ho visto un tale Fiberlique che faceva le carena per il serbatoio originale, la mia idea iniziale era quella di prendere al max un serbatoio IMS da 3 galloni o giù di lì, cha ha gli stessi attacchi dell'originale, questo avrebbe consentito più opzioni. avevo specificato che volevo la carena per il serbatoio di serie, e dopo un pò di mail di botta e risposta, ci siamo accordati, il prezzo di vendita era 450/500€ + spedizione. Ho scoperto poi che era di San Pietroburgo, amen, rischio mi son detto, finora mi è andata bene, e difatti dopo un 5-6 mesi il pacco è arrivato. é vero che non sono un fenomeno in inglese, ma mi sa che neanche lui inglesava a sufficienza, difatti mi è arrivata una carena per il 24 Lt. Amen l'ho mucchizzato e provo, un domani posso sempre venderla con il serbatoio annesso, anche se tra un po mi compro un telaio e un motore e mi faccio un muletto con tutti i pezzi che ho.
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

Bracco


docmarco62

Buona sera, allora grazie a Sua Webbità Imperiale ho finito (più o meno eh) questo è il risultato



questo invece è il primo drive test di oggi

mi manca solo di montare il cavalletto modificato e il gps che MaxGps mi ha portato da poco (che poi dovro imparare a gpssare, mah!)
la prima impressione è che è imponente e mastodontica, abituato alla Beta xtrainer  :P , però a guidare non mi sembra sia cambiato molto se non che ho le gambe più larghe, dovrò testarla in leggero off road, ma questo a breve (più o meno). dovrò anche testare i fari, ma la prima impressione è che facciano la luce di una candela in mezzo al mare senza luna,  in compenso mi sono già ribaltato da fermo, mi sono dimenticato di non avere il cavalletto e mi sono ribaltato al distributore, ahahahahahahahah!
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

Bluto

molto bella , complimenti Doc
quando intendi partire?
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

beppe_xr

Grande... veramente bella! Un grande in bocca al lupo per il giro  :applausi: Quando passi dalla toscana batti un colpo che mi farebbe piacere salutarti!

Gogo


Derapone82

Bravo Doc!! Bella la moto, bello il cappottone al benzinaio, bello il progetto e bello il coraggio di fare....!
Rosico perchè mi sarebbe piaciuta farla na roba tipo.....ma io sono come gli indiani pellerossa.......segno e prima o poi.....dai quand'è che parti? un grossoo in bocca al lupo per tutto e qualsiasi cosa non esitare a chiamare se potrò aiutarti anche in minimo ne sarò molto felice!!

Buona avventura!!!  ;) 8)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

docmarco62

grazie a tutti, rispondo alla fatidica domanda "quando parti?"
francamente non lo so ancora, sarebbe stato l'ideale farlo tra maggio e giugno, ma la moto non era ancora pronta, ho pensato ad agosto/settembre ma sarei da solo e tra ristrutturazione e laurea della prole... adesso sto valutando ottobre/novembre ma non so, per ora navigo a vista e i primi di agosto dovrei fare una prova concreta del mezzo e del pilota in francia, quindi? boh! anche se sulle grafiche ho scritto 2022 vorrei farlo e basta, se poi è nel 2023 cambia poco, l'importante è crederci e sognare ancora.
tra l'altro sto aspettando che qualcuno in possesso di tracce valide le condivida con me, ma per ora nisba, niet, nada. mah! speriamo
D.M.L
p.s forza e coraggio
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

Derapone82

Grande Doc! Se la sposti a ottobre novembre sarebbe più appetibile e forse anche più probabile partecipare per me....FORSE.....ma di sicuro ho meno "impegni" per le tracce scrivi in pvt!  ;) ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!