Menu principale

Honda xr 600r del 1993

Aperto da Gianlucas, Aprile 13, 2020, 18:02:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gianlucas

Scusa ma sai non ho capito bene il fatto del telaietto, perché io non ho segato niente . Il parafango posteriore l'ho dovuto adattare perché non ci andava , quindi l'ho tagliato un po' e l'ho fissato sotto la sella, non ricordo bene come ho fatto ma ci sono riuscito in qualche modo, ed e' venuto pure bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gpsmax

il telaietto è parecchio più lungo rispetto al tuo, continua per buoni 20 cm oltre la fascia forata dove sulla tua invece termina.

è però piegato verso il basso, per seguire la curvatura del parafango originale. ovviamente sulla tua, col codino bello sparato in alto, non poteva coesistere. quindi qualcuno l'ha tagliato...

ma è comunque un'interpretazione interessante, almeno io non ci avevo mai pensato.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gianlucas

Si mi ricordo che era più lungo ma  sai che non ricordo bene cosa ho fatto? In fondo l'ho fatto io 😀😀, vabe sarà l'età'. Può essere che quel pezzo si toglieva con le viti perché non avrei osato  tagliarlo perché  non sono un meccanico quindi se non andava bene poi rimanevo fregato. Devo vedere meglio  cosa ho combinato . 😅