Menu principale

[Off-Road] sentieri romani soft.

Aperto da Roster 61, Aprile 23, 2004, 23:35:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Roster 61

..................c'e' qualcuno di Roma o dintorni che conosce qualche percorso o sentiero fuoristrada semplice da fare insieme.

Sono un principiante con xr 650 ed abito a Roma nord.

Saluti
Corrado
Occhio alla penna.............sempre !!!

Kikko

ciao Corrado,siamo 3 Xristi di roma sud  guardavo il forum proprio x "cercare compagni di merende" a Roma.....comunque teniamoci in contatto e programmiamo qualcheuscita insieme... :angry2:

SUPERANDRE

Ciao ragazzi , anch'io sono di Roma (nord) quindi se organizzate qualcosa fate un fischio......
Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

Roster 61

................per puro caso ho riguardato questo mio vecchio post.

Esco sempre con un compagno di avventure (non estreme), vi faro' sapere.

Superandre, di dove sei, io abito ad Ottavia !!

Saluti
Roster

Occhio alla penna.............sempre !!!

SUPERANDRE

io al nuovo salario sopra via conca d'oro
Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

LucaXr

#5
Citazione di: Roster 61 il Febbraio 15, 2006, 23:53:01 PM
................per puro caso ho riguardato questo mio vecchio post.

Esco sempre con un compagno di avventure (non estreme), vi faro' sapere.

Superandre, di dove sei, io abito ad Ottavia !!

Saluti
Roster


Corradoooo Ciaoooo,
ragazzi non credetegli, rileggendo il suo vecchio post del 23 Aprile 2004 sembra che chi stia parlando sia ancora un novellino, ma il ragazzo è cresciuto, e ora và alla grande, grazie anche a uscite fatte assieme nei dintorni romani, se il gentilissimo WM mi consente consiglierei agli Enduristi Romani di dare un'occhiata sul nostro sito www.enduro-roma.com di cui io sono moderatore, questa è pubblicità, ma per una buona causa....l' ENDURO!!! :)

Ciaooo Andrea WM, ciao Corrado Roster, ciao a tutti,  :P

LucaXr.  ;)

Roster 61

............ciao Luca,

grazie per il "ragazzo"...............alla grande.............fortuna che il popolo degli enduristia e' altruista e soprattutto aspetta i perennemente ultimi come me.

Sempre se il WM me lo permette, confermo la "sostanza " enduristica del sito www.enduro-roma.it che, tra parentesi, e' ben fatto, democraticamente moderato, pieno di simpatiche persone e ricco di interessanti uscite.

Saluti
Roster   

Occhio alla penna.............sempre !!!

Roster 61

#7
Citazione di: SUPERANDRE il Febbraio 16, 2006, 15:22:11 PM
io al nuovo salario sopra via conca d'oro

...........se non cerchi percorsi hard qualche volta puoi aggregarti a noi.

Saluti
Roster
Occhio alla penna.............sempre !!!

threeple

...però mi hanno detto che molti degli "enduromani" amano i percorsi hard...  ???

;)

threeple
XR ...uno stile di vita.

Roster 61

................e' vero, infatti io esco raramente con loro  ;D.

A parte lo scarso manico, con un xr 650 e' difficile andare per mulattiere toste.

Saluti
Roster

 
Occhio alla penna.............sempre !!!

ARTIGLIO

su questa non sono d'accordo io uscivo con ask70 che possiede una mitica xr del 1987 e ti assicuro che ne fa di tutti i colori ogno tanto si ribella (lo sa bene chi fa enduro) e tende a tornare indietro ma sale caspita se sale,
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Roster 61

.............ho premesso infatti d'avere scarso manico, infatti l'xrrona va su......... avoglia se va su, ma ce la devi saper portare, non e' cosi' "semplice" come le sorelle piu' leggere !!

Saluti
Roster
Occhio alla penna.............sempre !!!

africano


LucaXr

#13
Citazione di: africano il Marzo 16, 2006, 22:06:38 PM
ciao Corradone :D
Marino,
non ci si vede più, oramai sei sempre nei dintorni di Tivoli con il tuo 4x4, ma non ti unisci mai a noi per qualcosa fuori porta?!? ;)
Vienici a trovare su E.R. ora si esce anche in 4x4 OFF, c'è Ciro che si è fatto un Suzukino, e poi al solito ci sono io con il Pick-Up tuttofare...guarda il post... :)

http://www.enduro-roma.com/forum/viewtopic.php?t=796

ecco una piccola anticipazione di OFF con il mio Pick-Up... ;D




Ciao a tutti ragazzi,
per chi fà Enduro a Roma c'è www.Enduro-Roma.com le uscite sia SOFT che HARD non mancano mai, basta seguire la sezione APPUNTAMENTI, si dice sempre prima che tipo di uscita è, in modo che ci si può regolare se accollarsi l'impresa o aspettare qualcosa di più tranquillo.:D

LXR  ;)

manoloxr

Ciao ragazzi sono manolo, abito praticamente a San Paolo, ma la mia moto è domiciliata a Roma Nord zona Piazzale Ionio. Vorrei anch'io riprendere a fare qualche giretto in off-road, conosco diversi itinerari, anche tranquilli. Se qualcuno volesse uscire il mio indirizzo e-mail è manolopetrucci@tiscali.it Ciao a tutti e a presto.
Tu sei volpe ed io son tasso,
tu sei furbo ma io ti passo!