Menu principale

[Off-Road] sentieri romani soft.

Aperto da Roster 61, Aprile 23, 2004, 23:35:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Roster 61

..................c'e' qualcuno di Roma o dintorni che conosce qualche percorso o sentiero fuoristrada semplice da fare insieme.

Sono un principiante con xr 650 ed abito a Roma nord.

Saluti
Corrado
Occhio alla penna.............sempre !!!

Kikko

ciao Corrado,siamo 3 Xristi di roma sud  guardavo il forum proprio x "cercare compagni di merende" a Roma.....comunque teniamoci in contatto e programmiamo qualcheuscita insieme... :angry2:

SUPERANDRE

Ciao ragazzi , anch'io sono di Roma (nord) quindi se organizzate qualcosa fate un fischio......
Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

Roster 61

................per puro caso ho riguardato questo mio vecchio post.

Esco sempre con un compagno di avventure (non estreme), vi faro' sapere.

Superandre, di dove sei, io abito ad Ottavia !!

Saluti
Roster

Occhio alla penna.............sempre !!!

SUPERANDRE

io al nuovo salario sopra via conca d'oro
Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

LucaXr

#5
Citazione di: Roster 61 il Febbraio 15, 2006, 23:53:01 PM
................per puro caso ho riguardato questo mio vecchio post.

Esco sempre con un compagno di avventure (non estreme), vi faro' sapere.

Superandre, di dove sei, io abito ad Ottavia !!

Saluti
Roster


Corradoooo Ciaoooo,