Menu principale

Enduro in Brianza

Aperto da gabri, Gennaio 16, 2005, 11:46:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orange

Citazione di: gabri il Gennaio 16, 2005, 11:46:45 AM
...Spero che prima di tutto sia vero quello che hanno detto i vigili in merito al transito, e che questa ricerca serva a chi fa' enduro da quelle parti, che tra l'altro sono molto belle dal punto di vista naturalistico con vallette con sentieri in contropendenza, pista del MC Arcore, e boschi e boschetti fino al parco di Montevecchia...

Scusate, ma dove si trova sta "pista MC Arcore"??? Io un tempo, ma con un tempo intendo più di 10anni fa, andavo a saltare a quello che veniva chiamato "Campo Brolgi" e cioè il campo prove (credo) della Gilera (quando ancora esisteva la Gilera ad Arcore)... Mi dite che c'è qualcosa ancora oggi? Saluti!

uncleroby

Anche io ci avevo girato col Caballero!

Oggi non c'è più!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

orange

Vabbeh, anche guardando maps.google.com, a occhio e croce, ho capito dove andate tra Arcore e Casatenovo...
Io in realtà non sono un xrista ma ho un exc450, chissà, magari qualche volta ci becchiamo dalle nostre parti...
Io abito in zona Biassono... Presente? Saluti!

giamma76

Volevo riaprire questo post....dopo lunghissimo tempo vedo...ma volevo qualche aggiornamento sulle piste ancora percorribili in Brianza!....c'è qualcuno che sa aiutarmi? Grazie ciao :)

Tractor

Se sei disposto a zigzagare tra le roulotte dei rom ne trovi a bizzeffe di campetti...

T.




Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

giamma76

ma gli zig zag mi vengono bene...ma in certi casi....si può anche girare il gas e andare belli dritti.....ROM!!!
potresti essere più preciso? campetti...prati...dove esattamente? Grazie ciao

marco00

#36
Anche se mi pare un topic abbastanza defunto ed abbandonato, io ci provo.. se qualcuno dei presenti è disponibile la mattina del 25 aprile o domenica mattina (tempo permettendo) io ci sono mooooooolto volentieri, visto che speso mi tocca cercarmi posti da solo...

Ma poi, dove sta questo canale del demonio??
Lascio un mio numero di telefono, così se qualcuno è disposto ad accettarmi nel proprio circolo di enduristi/XRisti brianzoli io ci sono..    3453586031 (Marco)

Tractor

Citazione di: giamma76 il Gennaio 20, 2014, 12:31:14 PM
ma gli zig zag mi vengono bene...ma in certi casi....si può anche girare il gas e andare belli dritti.....ROM!!!
potresti essere più preciso? campetti...prati...dove esattamente? Grazie ciao

A Pregnana Milanese c'era un fettucciato ma di recente credo sia stato chiuso con una recinzione. Senza contare che l'area è poco distante da Rho e, per via dell'Expo 2015, verrà tutto cementato. Alla faccia dell'impatto ambientale e del meraviglioso mondo delle tangenti (mi fermo qui altrimenti mi innervosisco e vado "off topic").
Idem a S.Donato Milanese e tra Pioltello e Cernusco ma non li frequento più da anni; Preferisco di gran lunga sciropparmi km e km per cercare qualche mulattiera piuttosto che fare il "criceto in gabbia".
Auguri per la tua ricerca.
T





Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

marco00

#38
Mah, più che cercare percorsi cercavo "compari" di enduro.. Qualcosa in realtà io lo conosco, niente di eclatante, tra  il lecito e l'illecito sinceramente, ma va bene così..

Causa lavoro la mia disponibilità è al momento solo la domenica mattina/primo pomeriggio o il sabato dopo le 18...