Menu principale

montaggio ufo ghibli lampada 55w

Aperto da rageraider, Settembre 25, 2013, 15:41:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rageraider

salve ho una ufo ghibli con lampada da 55w  posso montarla senza problemi?
se dovessi cambiare regolatore di tensione quale devo comprare?

la lampada ha 3 agganci per il fili. oltre vabe la posizione che gia sta configurata. monto sinistra verde. destra blu e sopra bianco? o quello sopra lo collego a massa al telaio con una vite?

Webbo

per i colori dei fili non mi esprimo perchè ne abbiamo parlato decine di volte, forse addirittura nelle FAQ

per il discorso regolatore, non serve cambiarlo se lo statore rimane quello, se prendi statore più potente allora cambi il regolatore.

di base comunque forse i 55w riesci a pilotarli senza problemi.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rageraider

il dubbio sui fili mi era nato per un collegamento trovato originale di un cavo bianco montato sul faro, dal faro alle piastre con vite...

Webbo

fili provenienti dalla moto:

filo verde: massa per ca e cc (fari abb e anabb + posizione)
filo blu: abbagliante 12Vac
filo bianco: anabbagliante 12Vac
filo marron: posizione 12vcc
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

il 600 ha 150 W di alternatore, quindi più che sufficienti a pilotare una lampadina da 55 W

monta, monta... e vedrai che luce...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

menico

Forse mi confondo,ma il 600 di watt non ne ha 80? :hmmm:

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

e anche il mio 250, ne ha 75. e non mi posso permettere la 55/60, quando commutavo lo/hi stavo quasi 5 secondi al buio... e non è bello...

il 600 invece no problem.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.