Menu principale

plastiche carbonio 650

Aperto da 77stefano, Aprile 29, 2013, 17:20:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Il vestitino sembra veramente ok .... attendiamo di vederlo finito
e montato sul mezzo !!  :ok:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Phyl

Azz..... sembra veramente riuscito bene!!

Complimenti  :applausi:

Il Gabry

Wow!  bello bello :ok:

son curioso di vedere le altre varie opere!  ;)
:popcorn:
Il Gabry

fedexr

Credevo avessi realizzato un serbatoio in carbonio.....vestire un serbatoio costruito con un materiale "motociclisticamente" pregiato con un'altro materiale nobile seppur leggero non ha molto senso......e fallo sto serbatoio in carbonio visto ce ci sei!!!!!!!!!!!!!! E come se Angelina jolie andasse in giro con la maschera di Cameron Diaz.....

RAZZO

Se non diceva che quella era una cover in carbonio e mostrava solo
la foto dell'oggetto montato, scommetto che cascava lamandibola a tutti !!  :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

77stefano

.....E come se Angelina jolie andasse in giro con la maschera di Cameron Diaz.....ahahahahhaaha è meravigliosa!!!
hai ragione,ho fatto tutto sto casotto per una mera questione estetica.
tutto un serbatoio in carbonio non me la sento onestamente,mi sembra un impresa titanica e non so quanto sia affidabile!
gia ho tanta carne al fuoco,appena posso posto altre foto...
ho anche un altro progetto sull'xr da studiare un po....a prestissimo news!

RAZZO

Citazione di: 77stefano il Maggio 24, 2013, 13:35:41 PM
tutto un serbatoio in carbonio non me la sento onestamente,mi sembra un impresa titanica e non so quanto sia affidabile!

Hai ragione !!  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

77stefano


ecco a voi aggiornamenti,ho rifatto il vestitino per il serbatoio che non mi piaceva granchè,parafango anteriore,convogliatore e mascherina....tutto ancora da rifinire e recuperare qualche buco superficiale....dovuto allla laminazione a freddo e soprattutto alla mia inesperienza con questi materiali nuovi....solitamente mi diverto con il legno.









perdonate la frequenza ridotta degli aggiornamenti ma sono impegnato in tanti progetti diversi...ho messo troppa carne al fuoco. ;)

questo è un esempio ;)


nirva7

complimenti per le realizzazioni!!  ;) è un basso a 6 corde giusto? mi pare un pò troppo largo quel manico per essere di una chitarra!

77stefano

bravissimo!è un basso 6 corde!...anche se lo sto ridimensionando a 5 corde...ma quesi sono altri discorsi!