Menu principale

Report foto e video 14° XR Meeting Verona 2015

Aperto da Webbo, Giugno 20, 2015, 22:16:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Ehhhhh .... gli autoctoni veronesi sono proprio tremendi !!  ;D ;D ;D ;D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

JarHead^

....la mia vecchietta soffre di motore...comincia a sentire l'età mi sa  :P

brissio67

Un grande ringraziamento al webbo e a tutti coloro che ogni anno lavorano per rendere questo meeting meraviglioso....e anche a tutti i partecipanti che con la loro simpatia e allegria rendono questo ritrovo speciale...                                                                                         grazie ;D ;D ;D

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

carbonela

Bene ragazzacci...i miei complimenti a chi si prodiga alla realizzazione del meeting!!! bravi...un applauso alla Lù ed alla signora Riky....(i rispettivi consorti hanno fatto finta di far qualcosa!!) son diventati dei Milfoni...non vanno neanche più in moto!!!! ::) ::) e poi al Padrun di Casa...che ospitalità e na birra non ce la fà mai mancare!! per il giro off...è andato tutto come doveva!! però per il prox meeting sarei onorato di avero la coppia cecco...con le ruote tassellate!!! (che matti sti veneziani)!!
Bravi bravi!!!

ale_sarvaego

Bella giornata!
Organizzazione perfetta come sempre, bella gente & gas con variante H2O!
Un grazie a chi ha permesso tutto ciò.
THANKS!
XR 650r born to kick your ass.....

the giaguar

bella giornata nonostante la pioggia  :o
e' il mio primo meeting con acqua , ma va bene , mi mancava  ;D
come ogni anno ringraziamenti a webbo & co
mi e' mancato rickyx , soprattutto quando era l'ora di pagare il caffe'  ;D
grazie a tutti


SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

nereoXR

 :respekt:  Che nostalgiaaaaaaaaa... Ciao a tutti Mirko

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

cecco2

Grazie dell invito carbonella se io brissio veniamo in fuoristrada allora si che ridi.   😄😄😄

Mao

Come al solito una splendida giornata in ottima compagnia .
Oltre agli organizzatori/trici e padrone di casa, volevo ringraziare il Carbons per l'ottimo giro easyoff che quest'anno è durato un po' di più', levando spazio al pranzo  ma ne è valsa proprio la pena... ;) Ci vediamo l'anno prossimo ciao.

Tacco

Mi aggiungo anche io ai complimemti...organizzazione dei team capitanati dal webbo e dal Bozu perfetta! Guide off e on strepitose.

Ancora ho davanti agli occhi le splendide strade, il mercatino del Sabato dei formaggi, la salumeria di Negrar, la splendida cena dal Crea annaffiata dall'ottimo vino!

Ok...questa volta niente moto per me ma, lo sottolineo con enfasi, anche senza moto al meeting veronese CI SI DEVE VENIRE :)

Taccus Eat J


A Chi non Beve Vino Dio neghi anche l'Acqua
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

#43
foto by KatiaX































































































Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

cecco2

Che belle foto e che bella gente. 😃😃😃👍👍👍