Menu principale

XR 600 1986

Aperto da JMS2015, Luglio 14, 2015, 18:43:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JMS2015

Finalmente la bimba è pronta!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tinto

Foto foto


ricordate sempre comunque vada sarà un successo
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

JMS2015


Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

puccio70

#5
Che ti posso dire....
Io sto restaurando la mia dell'86 e posso solo sbavare.
Descrivici i lavori eseguiti.
L'unico appunto per una bella gafi del genere....Il mono deve essere blu, e se non erro i nipple tropicalizzati.

Bella

ciao

gpsmax

eh, si... descrivi, descrivi...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

che trattore :-* :-* :-* :-*
complimenti ciaoo ;)

Merlo2


Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

fire fox

Complimenti bella veramente ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

menico

Bel modello,complimenti.Per me quella serie lì è l'equivalente su due ruote di Monica Bellucci,sempre attuale anche se passano gli anni! ;D

luciano

... come sopra. Stupenda!  :-*
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

albee253

Non posso che associarmi alla lista dei complimenti che hanno già fatto per lo splendido restauro.
Io adoro le Honda da fuoristrada di metà anni ottanta (al punto che la mia 400 ho voluto farla simile a queste..) e quindi apprezzo tantissimo quando ne vedo una così bella.  :-*
Albee253
91 DR350S
06 CRE250
14 Duke 690

JMS2015

Ringrazio tutti per gli apprezzamenti, anche io sono soddisfatto del risultato...la difficoltà principale è stata reperire i ricambi, ormai sui mod 85-86 non si trova più nulla in Europa, USA e Giappone! mi manca ancora il paramano SX... introvabile!! Se qualcuno avesse contatti in merito...
PS. per il colore delle molle del mono, in effetti sono blu, sto cercando il pezzo (ad un prezzo accettabile), mentre per i nipples... ???  non saprei, controllerò meglio. Cmq grazie per la segnalazione.