Menu principale

cerchi cagiva mito

Aperto da lallo77, Agosto 02, 2015, 01:36:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lallo77

qualcuno sa dirmi se ci sono controindicazioni particolari nel montaggio dei cerchi a 6 razze della cagiva mito su honda xr 600?
Di certo sò che si devono sostituire i cuscinetti delle ruote,montare un adattatore pinza per il disco anteriore maggiorato,spessorare (non ho capito cosa)tornire il disco post.e poi?nient'altro? c'è qualcosa che dimentico?spero non sia un lavoro troppo complicato e costoso.Grazie !!!

Derapone82

Sei sicuro di montare quei cerchi? con 50/100 € in più puoi trovarne di più belli.....ammesso che per il mio personale parere l'endurona motard perde in estetica, ma con quelli a razze.....the gustibus....
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

lallo77

ciao derapone82 anch'io penso che i cerchi a raggi sono più belli però devo stringere un po' con le spese e questi mi sembrano un affare,cerchi+dischi+gomme così così 100 euro,e poi quelli a 6 razze li preferisco a quelli a tre,devo decidermi a cominciare ed ho preso la palla al balzo

Derapone82

Beh certo il piano economico prima di tutto  ::)
Però magari ora sti 100€ te li togli da parte aspetti un pochino e ne metti altri 100/150 sopra e hai fatto un bel lavoretto  ;)
Poi oh, ognuno ha il suo punto di vista per carità....pour parler  8)
Ciaooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!