Menu principale

controllo fumi

Aperto da grifone, Gennaio 24, 2004, 12:44:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

grifone

 :) Grazie a tutti per l'interessamento,
alla fine sono riuscito a passare abbassando al massimo lo spillo conico e chiudendo la vite del minimo.
Quello che mi preoccupa  ::) è: non è che ho consumato lo spillo conico ed il getto del minimo ?
La moto va bene e non ha problemi neanche con l'avviamento a freddo  ;D
CHE DEVO DA FA' ?
XR600R ORIGGINALE!

RAZZO

Adesso che hai passato la revisione metti tutto a posto come era prima ... no ??  ;)
Bye.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

grifone

Be' visto che prima consumava parecchio e puzzava pure :P, pensavo di svitare la vite di 1 giro, 1 giro e mezzo dal tutto chiuso senza rismontare il carburatore.
Rischio di fare danni ?
XR600R ORIGGINALE!

maxr650

Grifone, così per capire hai fatto solo quelle due operazioni ho hai anche tolto il filtro dell'aria?? Sono particolarmente interessato fra un pò ci passo anch'io sotto questa tortura!!
Ciao zio Bonni..........

grifone

E' bastato solo quello, perchè il filtro è stato sostituito con un uno di pacca :),
Infatti ho verificato che senza filtro e fiancatina aperta o col filtro(nuovo) e fiancatina chiusa non ci sono state differenze nel calcolo del CO2/CO.
L'unica cosa importante ai fini dell'esame è che la benzina deve bruciare il più possibile e non lasciare residui, quindi meno c'è ne è meglio è!

buona fortuna ;)    
XR600R ORIGGINALE!

slow

Perdonatemi anche io ho lo stesso problema dove si trova la vite in questione?
Grazie
Mv agusta 250b-1969
Yamaha xt350 1986
Honda vf750s 1983
Yamaha fazer600 -2002
Honda xr 650r- 2008