Menu principale

Tutto l'aftermarket per le nostre XR (XR 600R)

Aperto da Webbo, Marzo 12, 2007, 10:31:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Un po sull'onda del topic creato tempo fa da Steve su UltraMotard, propongo di raccogliere in un solo topic tutti gli accessori aftermarket disponibili per le nostre XR. (frociate e non..)
Preparazione motore, carburatori, grafiche, accessori, ecc.

Poche semplici regole:


  • obbligatorio postare una foto.
  • meglio se corredata di prezzo indicativo
  • evitiamo accessori di tipo "universale" rimaniamo su quelli dedicati a questo modello.
  • evitare OT
  • se serve discutere o meno di un accessorio meglio aprire una discussione separata.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

Mascherina UFO modello 'america':



E' disponibile in BIANCO e ROSSO.
Costo indicativo 65,00 euro.
Disponibile presso rivenditori che trattano Ufo Plast e online su CROSSHOP.it.

Ha la luce di posizione, l'anabbagliante ed abbagliante (questi 2 alogeni) e la gemma è in VETRO.
E' un faro OMOLOGATO per uso stradale.
La luminosità ottenuta certo non è pari alla mascherina originale, ma è assolutamente valida per passeggiate serali!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mura

#2







COLLETTORI di scarico FMF Powerbomb inox

Prezzo: 329€, iva compresa.

Disponibili presso l importatore FMF Powerzone di Treviso; di qualita senza dubbio superiore rispetto ai modesti collettori originali, si montano agevolmente e senza problemi sia su silenziatore originale che aftermarker..


Mura

#3




silenziatore omologato per la circolazione stradale secondo le vigenti norme del codice della strada;

munito di DBKiller estraibile;

costruito in alluminio con raccordo in acciaio inox; prezzo: 280€

si monta previa la realizzazione di una piastrina sagomata d acciaio che ne rende possibile l attacco al telaietto posteriore.

RAZZO



Parafango posteriore by Maier Mfg.

Prezzo : 39 dollari.




Parafango posteriore by Maier Mfg.

Prezzo : 51 dollari.




Coppia fianchetti posteriori by Maier Mfg.

Prezzo : 91 dollari.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

#5
Kit estetico/funzionale per l XR 600, composto da serbatoio, convogliatori CR 250r '97-'99 e sella dedicata, da sostiuirsi all originale..



trasforma la posizione di guida e l ergonomia in sella della moto, svecchiandola di una decina d anni abbondante...la sella è piu rastemata e dritta, eliminando quell accentuata inclinazione della sella che si crea, in configurazione originale, in prossimita del serbatoio...

eccolo montato sulla mia "nonna"..



Prezzo: rientrato negli scorsi mesi in produzione, costa (negli USA) 499 UD..nel Bel Paese reperibile da Extreme Riders a circa 600Euro..info su www.aloop.com


gbking

Plastiche UFO PLAST replica originali:

- Parafango posteriore COD. XR02650 _____ euro 40,00 (disp. BIANCO, ROSSO, ARANCIO)
- Parafango anteriore COD. PA01014 ______ euro 22,00 (disp. BIANCO, ROSSO, ARANCIO)
- fianchetti laterali COD. XR02639 _________ euro 49,00 (disp. BIANCO, ROSSO)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gbking

#7


Disco freno anteriore Braking Wave 320mm: STX50D.
Costo 223,00 euro di listino (ad oggi).
E' compatibile con tutti i mozzi originali XR600 dal 1988 e con altri mozzi Honda (vedi link sopra).

Distanziale per pinza freno originale con forcelle originali (oppure con showa rovesciate PRE-2003): POW21.
Costo di listino 65,00 euro (ad oggi).
Ampia compatibilità con altri modelli Honada (vedi link sopra).


Disco freno anteriore Braking Wave 240mm: HO09FID.
Costo 125,00 euro di listino (ad oggi).
E' compatibile con tutti i mozzi originali XR600 e con altri mozzi Honda (vedi link sopra).

Disco freno posteriore Braking Wave 220mm: HO09RID.
Costo 103,00 euro di listino (ad oggi).
E' compatibile con tutti i mozzi originali XR600 e con altri mozzi Honda (vedi link sopra).

Disco freno anteriore Braking normale 240mm: HO09FI.
Costo 125,00 euro di listino (ad oggi).
E' compatibile con tutti i mozzi originali XR600 e con altri mozzi Honda (vedi link sopra).

Disco freno posteriore Braking normale 220mm: HO09RI.
Costo 103,00 euro di listino (ad oggi).
E' compatibile con tutti i mozzi originali XR600 e con altri mozzi Honda (vedi link sopra).
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gbking

Corone dentate PBR: da 40 denti in sù ;)

Prezzo indicativo: circa 40 euro la versione in lega leggera
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

TokyoSan

#9


WRP codice WH-OSM12-26A

- terminale di scarico Lite Series (costruito da Silmotor) omologato
- DBkiller estraibile
- necessita di piastrina d'adattamento come il Silmotor
- prezzo 275 Euro

lukeluke

Bye Luca ;)

giberGAU





scorricatena UFO PLAST per XR 600 R dal '88 al '02

-colore nero
-codice prodotto  XR02686001
prezzo indicativo dalle 30 alle 35 euro
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

elo883

#12
mi spiace, ma lo scorri catena (con quel codice) NON VA BENE per l' XR 600 R del 1989.
l'ho preso anch'io (stesso codice) ma non ci va, a meno che di realizzare
DUE NUOVI BUCHI SUL FORCELLONE
ciò perchè i due anelli in gomma non sono nella stessa posizione degli originali
(troppo indietro verso il posteriore)
e soprattutto sono "più corti", cosicchè non si sovrappongono

PS:  pagato sui 25/28 euri
(non ricordo bene in quanto acquistavo un sacco di cose quel giorno!)
...potete dire che sono un sognatore, ma non sono l'unico
spero un giorno vi unirete a noi, ed il mondo sarà una cosa sola
j.lennon

Tomminoo

#13
quoto anche io..
i punti di fissaggio dello scorricatena pre '90 sono sulla parte laterale del forcellone e non sulla parte superiore e inferiore
ciaoo

ivanso

ciao il parafango posteriore in foto e km quello originale della xr 600??cioe che si puo mettere lo stop mascherina sopra?
Xr 600 Ivanso