Menu principale

"Mad Scientist" ovvero "Habemus Monobraccio"

Aperto da Webbo, Maggio 23, 2004, 22:35:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

che dire ?



altre foto a

http://www.xr-italia.com/galleria/thumbnails.php?album=110

Lo "scienziato pazzo" ha finalmente un volto...

la chiamiamo Frankenstein XR ?  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

Esteticamente sta molto bene!

In generale sono contrario a modifiche estetiche di tale portata che non migliorano ma spesso inficiano la guidabilità: le XR sono moto da usare non custom da esporre!

Complimenti comunque a Lupin per la sua manualità.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Fred Krueger

Complimentoni, un lavoro impressionante. Talmente impegnativo che lo splendido scarico rischia di passare inosservato... ;)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Lupin

Nella foto inserita in questo Thread è possibile vedere anche un'altra cosa di cui si è discusso in precedenza e cioè il problema del surriscaldamento dello statore che io mi ero proposto di risolvere realizzando delle alette di raffreddamento sul carter.Questa cosa fu da me fatta a suo tempo ma mai documentata,in questa immagine se guardate attentamente il carter dello statore vedrete sulla superficie laterale che viene investita dall'aria durante la marcia, sei alette disposte in modo da essere investite il più possibile dall'aria.Da quando le ho messe non ho ancora bruciato lo statore nemmeno una volta ma comunque non posso affermare con certezza che sia merito delle alette.Di certo comunque male non gli fanno. ;)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Cicciarculo

Da neofita delle XR, devo dire che è uno spettacolo... Complimenti davvero!

LucaXr

Semplicemente bellissima, complimenti davvero!!!!!!!!!!!!!
Lucaxr

teppo

Sono allibito  :o.......parti di moto neppure imparentabili, concetti costruttivi antipodici uniti insieme, piastre saldate con ovvio rispetto di allineamenti e assialità, lo scarico sottocodone più impensabile che abbia ma i visto (è meglio di quello del 999 !!!!), pure lo sbattimento di operare finiture pazzesche tipo lucidatura completa del forcellone.......sei il mio eroe, adesso mi plotto la foto su un A0 e mi faccio un poster !!!!
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

RAZZO

Non posso che aggiungermi ai mille complimenti fatti fino ad ora !! Un lavoro da non credere, portato a termine e perfettamente funzionante !!
Fatto 30 ... bisogna fare 31 ... che ne dici di una ringiovanita estetica del mezzo ?? ... risulterebbe ancora di più il lavoro fatto fino ad ora !!  ;)
Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Canaia

Sti c@@@i!!!!!!!!!
Complimenti Lupin,questa si che è una special !!!!!!!!!
Roba da rivista,anzi dagli una ringiovanita estetica e poi potresti proporla a qualche rivista!!!
Lo scarico da che moto o auto deriva?E' molto carino,e ovviamente rispettando il tuo brevetto avrei piacere di farmelo anch'io cosi!!!Fammi sapere qualcosa.
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

tommy-to

 :o
beh che dire? un lavoro titanico ma dal risultato eccellente!

complimenti, esteticamente parlando :d'effetto  :)
non posso commentare tecnicamente, la moto come ti và? comunque immaggino bene.
bello lo scarico sottocoda, ma che cos'è?
adesso è tempo di un restyling estetico (almeno per le grafiche) e gioco è fatto.

complimenti ancora
ciao, Tom

Teschio

Teschio

XR400R SM '01

giggio_VR

Citazione di: uncleroby il Maggio 23, 2004, 22:49:21 PMEsteticamente sta molto bene!

In generale sono contrario a modifiche estetiche di tale portata che non migliorano ma spesso inficiano la guidabilità: le XR sono moto da usare non custom da esporre!

Complimenti comunque a Lupin per la sua manualità.

Uncleroby

beh... non penso proprio che questo sia il caso la custommizzazione non sempre è solo estetica...  ::)

a questo mezzo penso che manchi una bella Forca ed una bella rivisitatina al propulsore (a meno che non sia già pronto gara) ...e poi è veramente finita e sarà da usare e mostrare con orgoglio

comunque Supercomplimenti!!!


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

effettoxtremo

semplicemente splendida.........un solo insignificante appunto ( i coriandoli neri sui parafanghi mi vanno al cuore)
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

fabio1111

Hai fatto un aereoplano.
Se va bene quanto è bella non vorrei incontrarti con il mio 650!!!!!!!!!!!
Complimenti.

Teschio

solo un piccolo appunto.....

ma la luce stop??????? :-[
Teschio

XR400R SM '01