Menu principale

[offroad] Pirelli Scorpion Pro Anteriore.

Aperto da Roster 61, Dicembre 04, 2005, 20:13:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Roster 61

............montata sul mio 650 accoppiata con la Michelin Baja sul posteriore.

Ottima sia su strada sia in fuoristrada ed in tutte le situazioni.

Aiuta a controllare le scodate innescate dalla Baja.

Saluti
Rroster
Occhio alla penna.............sempre !!!

gianpivr

Scorpion 90/90 usata solo su pista da cross e piccoli tratti di fuoristrada è risultata una delle più belle gomme che io abbia mai provato e dà il giusto grip alle mie yamaha che sono sempre molto precarie all' avantreno. Tenuta molto buona su ogni tipo di terreno e nei tratti fangosi permettere di tenere la linea molto meglio di altre gomme. Tagliare a triangolo i tacchetti girati di 45 gradi migliora moltissimo l entrata e la curva in genere, cosa molto frequente per uso crossistico. Ora è disponibile in misura 80/100 e con i tacchetti laterali già triangolati per fusione della gomma e all apparenza la carcassa sembra un pelo più rigida. Provata in quest ultima misura solo in condizioni gravose del terreno tipo ghiaccio, neve e moltissimo fango e dà molto feeling. Prezzo 55 euro sia misure cross che enduro. Soldi ottimamente spesi considerando che l unica altra anteriore che mi soddisfa al 100% è la michelin starcross che costa circa 30 euro in più
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

scot

#2
per  l xr 600 va bene sta gommetta?
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianpivr

Per una serie di gomme difettate della pirelli ho scelto di non comprarne più nemmeno una, visto che la ditta ha riconosciuto solo in parte i propri errori di fabbricazione e non mi è venuta incontro come ritenevo fosse giusto che facesse. Detto ciò, credo sia oltre un anno che non le uso più e non mi interesso minimamente ai loro prodotti, ma credo siano usciti modelli nuovi.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

scot

...mmh brutta pubblicita......... consiglio per un anteriore adatto alla terra bergamasca in questo periodo?
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!