Menu principale

[road] metzler sportec mc-3

Aperto da bluendo, Marzo 12, 2007, 10:25:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bluendo

prese (mc-3)!   ragazzi dopo vari consigli (grazie ciccio!) le ho prese ad un ottimo prezzo e le ho usate tutto il weekend! sulle prime un pò di diffidenza.... sull'anteriore sembrava di essere sul ghiaccio!! una manegevolezza estrema (forse anche troppa..) poi piano piano presa confindenza piego piego e piego...(non derapo..) fino da arrivare al limite!! devo dire che la tenuta è eccelente!!! scende benissimo e tiene soprattutto nei curvoni larghi  veloci evidentemente si vede la loro natura stradale.... dopo circa 200 km. ho notato che mentre il segno dell'usura sul post. era al limite sull'anterione era a circa 3 4 cm. dal bordo del cerchio!! chissà....dipenderà dalla guida o dalla taratura delle sospensioni...   secondo me, anche se è presto per dirlo, mi sembrano ottime gomme e non saprei dire la differenza con le mc-1! ottimo dato è che rispetto alle diablo il post non tocca ma sfiora appena il bordo gomma!!!! tenete conto che ho anche la catena abbastanza usurata....  nella mia quotidiana esperienza le consiglio!!! grazie a tutti per i consigli!!!!!
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

bluendo

aggiornamento...... dopo altri 8 pieni!!

comportamento eccellente su asfalto sporco e irregolare (urbano ed extraurbano). qualche piccolo sfregamento laterale con "smordicchiamento" della catena (credo dovuto a marce alte in citta..).(ma la devo sostituire, la cambio sempre insieme al pignone e corona anche se non particolarmente usurati, montero' quella del crf sanza o- ring)! vanno subito in temperatura e mi sembra la mantengano abbastanza costante anche con brevi pause semafori e vari...... provata anche sul bagnato e devo dire che nonostante la mia mole (100 kg. x 1,87) e il timore di finire fuori riesce a drenare in maniera dignitosa evitando per ora l'effetto acquaplaning (sara' il peso???   ) l'anteriore scende decisamente meglio di prima (sara' la confidenza...) direi quindi in conclusione un ottima gomma sia ant. che post.!!!! credo la buona riuscita sia dovuta essenzialmente al fatto che sia una gomma studiata sulle "ceneri" del mc-1 di derivazione prettamente stradale e discrete velocita'! consigliata!! non saprei in derapata....!!(qualcuno prima o poi dovra' insegnarmela...)  e counque ripeto, e' una gomma che davvero "si sente"!! staremo a vedere per la durata (credo poca...visto l'uso) !!!
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............