Menu principale

La mia XR 250 R!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da Markolino, Luglio 19, 2007, 19:10:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Markolino



eccola qui...

avete qualche consiglio di estetica da darmi???

ciaooooooooooooooooo
HONDA XR 250 R '95..!!


Markolino ;o)

Markolino

#1
ho sbagliato a postare le metto in due parti allroa

appena presa era così



così è sprima delle modifiche




così è com'è adesso


HONDA XR 250 R '95..!!


Markolino ;o)

mvc76

Domanda: ma che modifiche da prima a dopo?

Personalmente a livello estetico cambierei la mascherina...quella è troppo grande!  ;)
Poi, dato che mancano, rimetterei i soffietti alle forcelle oppure potresti orientarti verso i parastelo in neoprene.
Metterei un manubrio con una piega un pò più alta che facilita la guida.

Per il resto la lasciarei così che và bene  :ok:


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

TokyoSan

nel "prima" di diverso vedo solo i portanumeri laterali blu; a guardarla meglio hai cambiato anche il parafango posteriore con uno tipo cross;

comunque concordo con mvc76 per quanto riguarda la mascherina, se la cambi guadagni in "giovinezza" della moto!

RAZZO

Come fai a guidare con un manubrio così basso ??  :(

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

genioXR

concordo con gli altri....manubrio e mascherina via....poi personalmente metterei i soffietti acerbis in neoprene...

con una spesa minima la ringiovanisci a dovere.... ;)

se poi hai da spendere...beh...il discorso cambia....
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

TokyoSan

#6
Come da risposta PM e come scrivi nell'altro topic, se hai intenzione di verniciare i parafanghi e la mascherina ti consiglio di optare per pezzi nuovi del colore che ti piace;  ;)

rickyx

 :) effettivamente la mascherona s'ha da cambia'....il parafango davanti e' stato cambiato invece! dai che e' bellina, facci dietro....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

XR17

Bella! molto semplice!  :) :) :)
Anch'io metterei i foderi in neoprene!  :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Markolino

Citazione di: TokyoSan il Luglio 19, 2007, 20:13:00 PM
nel "prima" di diverso vedo solo i portanumeri laterali blu; a guardarla meglio hai cambiato anche il parafango posteriore con uno tipo cross;

comunque concordo con mvc76 per quanto riguarda la mascherina, se la cambi guadagni in "giovinezza" della moto!
e a guardare ankora meglio anke il  parafango davanti e gli adesivi cmq ma ke tipo di foderi sn quelli in neoprene e quanto costano?
HONDA XR 250 R '95..!!


Markolino ;o)

belzebelze

A Markolì, di inguardabile c'è solo la mascheraccia con quel faro enorme. Per il resto, soffietti, tabella protanumero su mascherino e adesivi fianchetti (e paramani, se li trovi) arancio, e con poca spesa molta resa. ;)

gbking

Che parafango anteriore hai messo?
al posteriore preferisco l'originale, magari aggiungerei la borsella per gli attrezzi!

confermo il cambio di mascherina porta faro con una più classica UFO replica XR USA! :)

Quoto i soffitti (gomma o neoprene) non tanto per estetica, quanto per funzionalità: facendo enduro, sono obbligatori! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mvc76

Citazione di: Markolino il Luglio 20, 2007, 20:16:34 PM
e a guardare ankora meglio anke il  parafango davanti e gli adesivi cmq ma ke tipo di foderi sn quelli in neoprene e quanto costano?

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17829.0#top   ;)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Markolino

#13
Citazione di: mvc76 il Luglio 19, 2007, 19:23:47 PM
Domanda: ma che modifiche da prima a dopo?

Personalmente a livello estetico cambierei la mascherina...quella è troppo grande!  ;)
Poi, dato che mancano, rimetterei i soffietti alle forcelle oppure potresti orientarti verso i parastelo in neoprene.
Metterei un manubrio con una piega un pò più alta che facilita la guida.

Per il resto la lasciarei così che và bene  :ok:


mvc76
ciao, sul catalogo cemoto c sono vari manubri.. te quale mi consiglieresti con la piega un po + alta? xk n c sn scritte misure ne niente quindi non è facile dalle foto capire qual'è il + adatto

Citazione di: XR17 il Luglio 20, 2007, 14:14:49 PM
Bella! molto semplice!  :) :) :)
Anch'io metterei i foderi in neoprene!  :) :) :)
come faccio a montare i foderi in neoprene? devo smontare gli ammo?

Citazione di: gbking il Luglio 20, 2007, 20:43:01 PM
Che parafango anteriore hai messo?
al posteriore preferisco l'originale, magari aggiungerei la borsella per gli attrezzi!

confermo il cambio di mascherina porta faro con una più classica UFO replica XR USA! :)

Quoto i soffitti (gomma o neoprene) non tanto per estetica, quanto per funzionalità: facendo enduro, sono obbligatori! ;)
dov'è ke possso trovare il portafaro UFO replica XR USA??
HONDA XR 250 R '95..!!


Markolino ;o)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.