Menu principale

[LECCO] Uscite Pattuglia Tutto Terreno

Aperto da uncleroby, Gennaio 16, 2009, 14:32:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

#345
Ciao,

Per il momento abbiamo organizzato per domani mattina, sabato 3/9 alle 9:30 davanti al solito www.supermotorace.com.

Destinazione da decidersi, probabilmente Colico-Vestreno + Griera oppure Dordona.
Rientro metà pomeriggio.

Strada + sterrato fattibile col motard, tipo strada militare sassosa.

Lascio il mio cell: 347 4858734

The rule is to improvise, adapt, overcome!

ROBY_HRC

Ottimo,magari allora ci si incrocia.
Noi saliamo al Dordona con il carrello.penso sul presto.



Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

uncleroby

#347
Pensavo di andare verso Colico per tornare presto ma se mi dici così... magari veniamo al Dordy ... ;D

Ma non prometto niente ...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

uncleroby

Stiamo pensando di andare al Dordona domenica prox 11/09/2016
The rule is to improvise, adapt, overcome!

SteKen

#349
Io e un amico potremmo esserci domenica. Noi siamo di Paderno Dugnano, dobbiamo venire verso lecco e poi unirci a voi
Saluti
Stefano

uncleroby

Ciao,

Noi ci troviamo alle 9:30 davanti a www.supermotorace.com oppure in un posto comodo sulla strada per Foppolo/Val Brembana.

Ti lascio il mio cell in PM
The rule is to improvise, adapt, overcome!

uncleroby

Ieri eravamo in 4 con moto splendide: 2 drz400 Valenti Racing, un Ktm 690 Enduro R Supermoto e, purtroppo, Mic_cas con l'XL600 ...
Questo dever aver fatto inc...are con una bestia il dio del Dordona che, prima gli ha fatto perdere il cellulare ma, visto che gli è stato ritrovato da tre compiacenti trialisti, gli ha fatto "trovare" pure un chiodo enorme simile a quello con cui i romani inchiodavano sulla croce ...
Dopo aver sprecato una bomboletta, il prode si avviava "di traverso" con la gomma a terra verso il primo distributore (anche gommista!).
Purtroppo il gomma-benza stava partendo per il kartodromo di Curno, quindi ci lasciò con due leve, una camera d'aria della misura sbagliata e l'accesso all'officina.
Dopo aver smontato la prima abbiamo pizzicato quella nuova >:(

Quindi lasciato il fido ronzinante, è saltato sul comodo 690 per un rientro a casa ... molto bagnato visto che ci siamo beccati vari km di acquazzone ...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

gratta


ROBY_HRC

Bhe dai....vi siete tenuti impegnati!!era forse meglio un'uscita hard.

Ma usate camere normali o maggiorate da 4mm?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

dvdjap

l'importante è tornare interi dai, vi rifarete un altra volta...sappiate che vi invidio ;D
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

uncleroby

La camera disponibile al momento dal gommista era una normale per ruota da 18 (l'XL monta un 17'').

The rule is to improvise, adapt, overcome!

ROBY_HRC

Di solito ci si porta una 21 che va bene x tutte e due le ruote  da infilare x emergenza nel cerchio da 18...e siriesce sempre a finire il giro e a tornare a casa.
Su un cerchio da 17 non penso dovessero esserci troppi problemi.
É che se non hai le leve giuste e la camera non é rinforzata rischi facilmente di pizzocare

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

mic_cas

È quello che è successo

Comunque la camera da 4 mm non è disponibile da 17

C'è quella da 2.6 credo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


uncleroby

#358
Per domani, sabato 17, vorrei organizzare un giro al San Iorio, sopra Dongo oppure al rifugio San Lucio in Valcavargna.

Per salire al San Iorio vi sono due vie: uno sterrato facile e scorrevole divertente anche col motard e una strada militare più stretta e scassata che si fà fon più difficoltà ma che è comunque bella.
Eventualmente si fa percorso ad anello: strada militare + sterrato per scendere ...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

randagio

io ci sarei da martedì a sabato nel caso organizzi nuovamente il giro ;)