Menu principale

[Off-Road] mulattiera impestata

Aperto da morel, Maggio 16, 2003, 10:22:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vittorio67

A Giugno esce l'Alp 400 motorizzato Suzuki (raffreddato ad aria/olio).
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

corradovr

Io ci vado benissimo sulle mulattiere con il 650 che problemi ci sono ?
Basta essere alti 1.90 e pesare 100 chili e ti sembra di avere un fuscello in mano

gianpivr

Certo che comunque è un problema per chi, come me non è poi tanto alto e pesa 62 chili... azz, che mezza fritola che sono... :-\
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

corradovr


morel

Citazione di: corradovr il Giugno 06, 2003, 10:06:02 AMper te vedrei un yamaha WR 426

Vorrei che qualcuno la vedesse  anche per me la wr  :P :P ,visto   che inmezzo alle pietraie dove altri volano come missili terra aria io continuo ad arrancare e a sudare come un maiale sgozzato  [rana] . A volte mi chiedo : " Ma chi c...zo me lo farà mai fare di farmi un c..o così  [sedere] , infondo non vinco nemmeno una misera medaglietta di latta  8) 8)
Guarda come ruzzolo....Guarda come ruzzolo...

motowind

veramente una storia fantastica!

per chi come me che alla sola vista dell'asfalto si sente male ...

praticamente il massimo.

e vogliamo mettere la "forza narrativa"?
ma che fai di professione: scrivi romanzi"?

complimenti sinceri e se ti capita posta altre tue escursioni.
Ho speso un sacco di soldi con le donne, le moto e il windsurf.
Gli altri li ho sperperati.

XRJOIN

Bello qua bello la.......ma com'è che io non riesco a vedere le foto dell'avventuroso Morel???
Eppure le altre foto le ho sempre visualizzate tranquillamente....
Boh!

ROBY_HRC

Citazione di: morel il Maggio 17, 2003, 14:32:50 PMhai pienamente ragione uncleroby però ti assicuro che trovare quelcuno che voglia fare un pò di enduro e non solo il fighetto davanti al bar è molto difficile . Ho incontrato giorni fà un tipo dal mekka con una enduro e gli ho proposto dei giri insieme e sai cosa mi ha detto : " la moto è quasi nuova e non vorrei graffiarla o rovinarla "  [svenimento] [svenimento] [svenimento]   Un'amico che va in moto ed abita a pochi km da casa mia un anno fa ha venduto la sua enduro e si è comperato un transalp . Ogni tanto con lui ci facciamo dei giretti su asfalto ,ma io di grattugiare i tacchetti sul bitume non mi va mica tanto  :-\ :-\ :-\  Comunque il tuo consiglio è più che sensato e se andrò da solo eviterò almeno gli strapiombi a senso unico  8) 8) 8)

ciao!!hai pienamente ragione!!!
a 15 anni sono stato costretto dalla moda a comprare uno scooter...perchè l'avevano tutti...quando il mio sogno era un ktm 50!!...allora avevo il mitico trial fantic 50 vista la ridotta statura che mi ha dato grandissime soddisfazioni lle mulattiere bergamasche con papà ed il suo k 250!!prima ancora avevo un bellissimo mini k 50 con motore morini 4 marce turbo star!!!degli anni 70.....tirato a nuovo da mio padre!!stupendo!!!dopo il fantic ho realizzato il mio sogno....a 16 anni ktm 125 del 1992 tenuto 5 anni!!un mostro..modificato per bruciare gli sterrati bergamaschi!!...poi l'ho venduto ed usato il mitico kappone 250 di mio padre dell'87!!la prima versione della "nuova era"...lamellare...valvola di scarico, raffredd liquido, doppio disco , mono, wp all'anteriore.!!anocra oggi parte al primo colpo e mi sa dare ancora emozioni + forti del mio 440!!in mulattiera poi..non ce n'è x nessuno!!bisogna solo avere il fegato di spalancare e restare attaccati!!
ho fatto enduro con mio padre fino a 3 anni fa...quando alla conclusione della penultima cavalcata delle valli orobiche disputata...un pirla è uscito da uno stop senza guardare...e ha messo me e mio padre sul cofano!!eravamo in 2 sul suo k e io ho pressato la sua schiena tanto da fargli uscire un'ernia!!e adesso mio mamma non vuole + che il babbo tocchi il k!!...ogni volta che lo guarda vedo nei suoi occhi la fiamma del vecchio endurista rozzo bergamasco!!grande papa!!!!
purtroppo i miei soci sono troppo fighetti x sporcarsi di fango...hanno moto da fuoristrada...ma non vogliono rigarle!!

sarebbe bello avere una bella compagnia di 10/15 persone con le quali passare delle belle domeniche all'insegna della natura, delle smanettate e delle derapate, della fatica e del sudore........e di grandi soddisfazioni!!!

questo vuol dire....andare in moto
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

marco86

riesumo questo vecchissimo post, nella speranza che morel, sempre se legge ancora questo forum, mi porti a fare un giro in questa mulattiera ostica... ;-)

morel

Ciao marco , quella  mula in questi  anni è stata spianata , per farci andare la gente che voleva camminare e soprattutto per le mtb , p ietre ce ne sono ancora ma più che altrio ci hanno aggiunto quintali e quintali di ghiaione   , ora la sua difficoltà è quasi a zero  :-\ :-\  e per quello che sei abituato a fare tu sarebbe roba da pensionati come me   :nonno: :nonno: :nonno:
Guarda come ruzzolo....Guarda come ruzzolo...

sdraccio (jump)

Citazione di: morel il Maggio 17, 2003, 14:32:50 PM
hai pienamente ragione uncleroby però ti assicuro che trovare quelcuno che voglia fare un pò di enduro e non solo il fighetto davanti al bar è molto difficile .
beh!! dimmi solo dove abiti e ti raggiungo oppure se vuoi fare un giretto dalle nostre parti...

NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

jeannot

morel io sto vicino a viverone e se cerchi qualche "pensionato" per fare giretti mandami un mes. che ci troviamo a metà strada! Ciao
Pain is temporary...Glory is forever!