Menu principale

Senza un graffio.. bellissima Xr250-1994

Aperto da edoxr, Maggio 04, 2011, 19:35:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

edoxr

Dopo mesi mi sono deciso di inserire anche le mie immagini anche per avere uno storico delle trasformazioni...bè si è stato un gran colpo, lei era perfetta essendo del 1994 senza un graffio.....con attivi solo 4000Km....che dire amore a prima vista...poi col tempo per preservarla l'ho modificata esteticamente cambio marmitta sella etc etc......!!!...ma essendo perfetta all'origine ogni modifica estetica va calibrata senza snaturare il suo stile...di partenza...!






Tomminoo


Cubanonano

T.S.N.C.

RAZZO

Il parafang rosso stona abbastanza.  :-X

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

Bella... mi piace ma anche io rivedrei il parafango anteriore.... ;)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

molto ,molto bella e' conservata benissimo ,indubbiamente il parafango rosso stona un po' ,forse volevi modificare  l'uniformita' del   colore della moto, pero' secondo me starebbe meglio bianco ,dacci una verniciata o prendine uno bianco .

Rai67

#6
bella veramente.  8) 8) 8) 8) 8)
quoto il cambio di parafango oppure cambi anche mascherina e parafango posteriore tutti e due lo stesso rosso!!!
Gli adesivi del serbatoio cosa sono?? LI VOGLIO ANCHE IO!!!!!!!!!! Sono in cristal??
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

mxa125


Mao

Ma è la stessa che stavi lanciando in retro giu' dalla scarpata in Piemonte vero? Bedda...bedda...
Ciao

edoxr

#9
Grazie ragazzi.....!...Ray gli adesivi serbatoio non sono originali ma della Cemoto e devo dire che sono fatti bene......!(rompe un pò la scritta cemoto)
Il parafango rosso l'ho trovato così al momento dell'acquisto.
Mao è quella la moto......mamma mia che botta che ho preso quella volta.....e tutto perchè la piccola non si graffiasse......!!!!! :)..io ero giù per la scarpata ma lei era salva sul ciglio mi deve la vita...!!!




Sbirro - Beco 155

Mamma mia che bella foto..... si si che bella moto...!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Rai67

Citazione di: Mao il Maggio 05, 2011, 13:56:06 PM
Ma è la stessa che stavi lanciando in retro giu' dalla scarpata in Piemonte vero? Bedda...bedda...
Ciao
che giornata.....
Edo sono in cristal? e dove li hai presi?
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

edoxr

#12
vai al link e ti porta sugli adesivi per il 600    http://www.cemoto.it/articolo.php?id=958 ......si dovrebbero essere in cristal chiama la ditta  e chiedi per maggior sicurezza....
inoltre l'adesivo è tutto bucherellato non è pieno.. l'effetto non è niente male...


Rai67

Grazie!!!!!
Quella sullo sfondo è casa tua???
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

edoxr

#14
purtroppo no... ma è vicina a casa mia....è villa Manin appartenuta all'ultimo Doge di Venezia.....una delle poche ville con barchesse laterali come San Pietro..
uè.....siamo mica architetti per niente....!!!!! ;D .....qui si che ci starebbe bene un bel raduno XR....!