Menu principale

Senza un graffio.. bellissima Xr250-1994

Aperto da edoxr, Maggio 04, 2011, 19:35:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mao

Citazione di: edoxr il Maggio 05, 2011, 17:45:32 PM
uè.....siamo mica architetti per niente....!!!!! ;D

ahh..gia' che siete colleghi..Architetto, ma non vorra' mica venire in Bosnia senza paramani? ???

mauro981

I miei complimenti edo, la tua bimba la trovo spettacolare veramente!!   :-*

..se proprio vorrai essere pignolo pignolo forse raggiungeresti una migliore armonia cromatica mettendo, come suggeriscono gl'altri, il parfango anteriore bianco e tutt'al più la mascherina rosso/arancio, così il colore insieme a quello della sella rimane in cima alla moto e non un pò su e un pò giù  ..non trovi?



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

edoxr

Grazie dei complimenti........si concordo con voi tutti infatti la moto non è più così ...!!..per non cambiare il parafango ho adeguato la moto allo stesso...presto fotine..

Mao l'xrina ora è da battaglia pronta pronta per la bosnia......e la tua come sei messo coi lavori....!!!

after

Citazione di: edoxr il Maggio 05, 2011, 17:45:32 PM
.....qui si che ci starebbe bene un bel raduno XR....!

...stai attento con certe provocazioni... c'e' qualcuno che potrebbe farci un pensierino ::) ::) ::)

...per quanto riguarda la moto e' spettacolare, davvero...
...concordo con Razzo per il parafango anteriore...

...fossi in te proverei a chiedere al Web un'adesivo (dello stesso blu/celeste) da mettere sulla maschera portafaro...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Mao

Citazione di: edoxr il Maggio 06, 2011, 12:17:26 PM

Mao l'xrina ora è da battaglia pronta pronta per la bosnia......e la tua come sei messo coi lavori....!!!
E' tutto sotto controllo...almeno spero :P

VOGLIAMO LE FOTINE NUOVE............. ;)

edoxr

#20
.....opsss magia parafango rosso serbatoio rosso.....!!!!....vabbè prima che vi scateniate lo so io le marzoccho non le ho.... ;D



edoxr


Cubanonano

#22
Bella!

:cellera:
T.S.N.C.

Rai67

Bella moto anche se ....quell'adesivo del sebatoio........è proprio dell'Honda ......con tutte quelle onde   :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

edoxr

........è il guanto della Bolivia Export....sapessi cosa c'è sotto...!!

mauro981

Bella è bella, ma se devo essere sincero la preferivo prima  :-\



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo


edoxr


gianfranco1104

intenzioni cattive!!!
8) 8) 8)



p.s.
e pensare che c'è gente che se non ha un 1200 sotto il culo... tris valige... prese accendisigari.... gps... aria condizionata... impianto Bang & Olufsen....  dice che non fa a viaggiare.....
:-X

gbking

A me quella borsa bianca, senza un portapacchi in metallo, mi sembra un po' ballerina...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'